GIGABYTE Z87 G1-Killer, le prime immagini dal Web ... - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    56
    Messaggi
    7,817
    configurazione

    Nexthardware Il produttore fornisce qualche anticipazione sulla futura mainboard di punta della serie Gaming.




    MSI, ASUS, Biostar e ASRock, sono alcuni fra i vari produttori che hanno già rilasciato qualche anticipazione riguardo le proprie future schede madri dedicate ai processori Haswell di Intel.

    Adesso è il turno di GIGABYTE che ha pubblicato qualche immagine e qualche informazione tecnica sulla imminente Z87 G1-Killer, scheda madre Top di gamma del produttore taiwanese.


    Per questa scheda GIGABYTE ha previsto la placcatura in oro dei connettori di output, che includono due HDMI, una DisplayPort, i jack audio analogici e le porte ottica e coassiale per i segnali digitali.


    Per quanto concerne il comparto audio, che è uno dei punti di forza della serie gaming, GIGABYTE ha previsto un chip audio Sound Core3D, che è simile, almeno in apparenza, al processore audio lanciato da Creative Labs nel 2011.

    Dalle foto possiamo intuire che il produttore ha utilizzato per il circuito di alimentazione condensatori allo stato solido di tipo “Ultra Durable”, sinonimo di componenti di alta qualità.


    Altra interessante caratteristica è il sistema di dissipazione del calore che, oltre a funzionare in maniera passiva, permette il collegamento dello stesso ad un impianto di watercooling.

    Per le rimanenti caratteristiche restiamo in attesa di ulteriori notizie.



    Allegati:
    Hardware.info



  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Predefinito

    speriamo abbia un look più discreto a questo giro


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    sistema ibrido di dissipazione preso dalla Asus maximus V formula
    spero anche io che dimentichino i vari teschi, fucili, caricatori e quant'altro

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Dalle immagini sembra molto elegante e raffinata


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022