Rimessa a nuovo motherboard SAPPHIRE Axion ATI Rs350as4

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    62
    Messaggi
    14

    Predefinito Rimessa a nuovo motherboard SAPPHIRE Axion ATI Rs350as4

    Ciao ragazzi allora ho rimesso a nuovo questa mobo, una Ati rs350as4. Funziona da dio ed al momento ha un processore da 3.06Ghz Northwood Hyper T con Fsb 533 con due giga di ram ddr 400 eduna GPU Ati radeon SAPPHIRE 9600 da 128 Mb.
    Ho trovato tutti i driver.
    Qualcuno ha notizie da darmi su questa mobo?
    Inoltre come faccio a venire configurare il disco Sata come primo hard disk?
    Al momento riesco solo a vederlo in Windows come disco locale dati
    grazie

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Dovresti dirci qualcosa in più , ad esempio quanti e quali hard disk hai installato e su quali hai un sistema operativo....

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    62
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Dovresti dirci qualcosa in più , ad esempio quanti e quali hard disk hai installato e su quali hai un sistema operativo....
    Grazie Virgolanera intanto per il tuo interessamento :
    allora io non ho Manuale ne null'altro di Questa mobo, quindi avevo prima di tutto collegato un disco Sata da 200Gb su di uno dei due attacchi Sata presenti e dal bios non riuscivo a vederlo, quindi ho tolto il Sata ed ho collegato sul canale IDE 1 un disco Ide da 20 Gb che naturalmente da bios ho subito trovato e sul quale ho installato il S. O. ( Xp pro),. mentre sul secondo canale Ide vi è un masterizzatore /lettore CD
    Fino a ieri sera dopo la prima schermata del bios con le varie configurazioni, appariva la schermata per il controller Raid che dice di premere f4, ma non faceva niente.
    Poi stamattina ho trovato i driver del controller Raid ed una volta installati, la Schermata post bios, quella del controller Raid si è attivata.
    Però una volta installato l'hard disk Sata nella schermata del controller Raid, vedo, quando devo determinare la priorità del primo hard disk, solo l'hard disk Ide.
    E di conseguenza il disco Sata viene visto normalmente solo da Windows come disco locale dati.
    Ultima modifica di matfla9561 : 18-12-2012 a 08:34

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022