passaggio a nuova cpu ed aggiornamento bios

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito passaggio a nuova cpu ed aggiornamento bios

    Ciao a tutti, vorrei a breve sostituire i mio fx 8150 8 core black edition, con il nuovo 8350 8 core. La domanda è la seguente : posso già aggiornare il bios che attualmente è alla versione 30.27 beta con la versione 11.13 per la nuova cpu? se questo fosse possibile potreste postarmi il link per il download, ringrazio tutti anticipatamente. La mia configurazione è visibile a tutti.

  2. #2
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, secondo quanto riportato qui: ASUSTeK Computer Inc. -Support- CPU Support Crosshair IV Formula

    La tua mainboard Asus Crosshair IV Forumla supporta con un bios beta le cpu fino all'8150 e non ho trovato menzione del supporto per i nuovi processori "Vishera".
    L'unica soluzione è attndere per vedere se e quando verrà rilasciato l'update.
    Puoi anche contattare direttamente il supporto Asus per chiedere informazioni, magari hanno qualche beta bios che non è ancora stato rilasciato sul sito ufficiale.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    certo che puoi aggiornare il bios pur utilizzando il tuo FX-8150, anzi è consigliabile farlo prima perchè quando ti arriva il nuovo processore, una volta montato, potresti avere seri problemi e non riuscire ad aggiornarlo ...

    se accetti un consiglio, evita come la peste le versioni di Bios Beta di Asus ed installa sempre e solo Bios ufficiali ...

    ho controllato sul sito e l'ultima versione disponibile dopo la 30.27 beta è la 21.01

    per scaricarlo basta che vai alla pagina relativa al tuo modello sul sito Asus

    ASUS - Schede Madri- ASUS Crosshair IV Formula

    vai alla voce scarica, selezioni il sistema operativo e accedi a tutti i download divisi per tipologia ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022