nuova scheda madre lga1366

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    mebibyte
    configurazione

Predefinito nuova scheda madre lga1366

Come da titolo sto cercando una nuova scheda madre per poter rimpiazzare la mia Asus P6TD Deluxe in quanto con molta probabilità è la causa del problema che ho ( http://www.nexthardware.com/forum/si...entamenti.html ), o meglio che ho con le porte SATA.

Che modello/i mi consigliate? Ovviamente deve essere una scheda madre compatibile al 100% con tutto il resto dell'hardware presente in firma.

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Nuove si trovano quasi esclusivamente quelle di fascia alta tipo Asus P6T WS Pro , sinceramente non credo valga la pena spender tutti quei soldi per sostituire la tua mobo. Io ti consiglio di prendere un buon usato , nei mercatini dei forum si fanno buoni affari dato che molti stanno passando al socket 1155

mebibyte
    configurazione

Predefinito

ho visto che il costo per una nuova scheda madre 1366 è di 250€, non vorrei che quasi quasi possa convenirmi passare alla socket 1155 e quindi nuova scheda madre e nuova cpu (ovviamente come minimo veloce quanto l'i7-950).
    cosa ne pensate?

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da .fabioss.
    ho visto che il costo per una nuova scheda madre 1366 è di 250€, non vorrei che quasi quasi possa convenirmi passare alla socket 1155 e quindi nuova scheda madre e nuova cpu (ovviamente come minimo veloce quanto l'i7-950).
    cosa ne pensate?
    senno nell'usato trovi ottime main 1366 se vuoi tirare avanti ancora.. io nuova non la prenderei mai

EDIT: piccolo esempio: http://www.nexthardware.com/forum/ve...gskill-wc.html

rampage 3 extreme, mica male!

mebibyte
    configurazione

Predefinito

il dubbio che ho viene anche dal fatto che avendo l'accelero xtreme sulla 5970 che occupa più slot non vorrei che prendo la scheda madre e poi non riesco a metterci la scheda video.

addicted
    configurazione

Predefinito

il dubbio che ho viene anche dal fatto che avendo l'accelero xtreme sulla 5970 che occupa più slot non vorrei che prendo la scheda madre e poi non riesco a metterci la scheda video.
    stiamo parlando della seconda (almeno per me, in quanto la prima è la classified ) migliore main per 1366, non hai nessun problema tranquillo

edit: e per migliore non intendo solo a livello di qualità di componenti, ma anche per accortezze quali, slot pci-e dovutamente distanziati, boundle ecc ecc

mebibyte
    configurazione

Predefinito

se non erro comunque è stata venduta.

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Le motherboard socket 1366 formato ATX hanno slot a sufficienza per installare più schede video , se poi ne usi solo una anche se ha un dissipatore grande non avrai alcun problema di ingombro. I problemi di ingombro semmai sono dovuti al modello di case utilizzato , quindi se ora non hai problemi non ne avrai neanche cambiando la scheda madre.

mebibyte
    configurazione

Predefinito

no, ora con la mia Asus P6TD Deluxe non ho problemi di nessun tipo relativi all'ingombro.

addicted
    configurazione

Predefinito

se non erro comunque è stata venduta.
    ne trovi una miriade sui mercatini, basta sapere dove cercare, tutti rientri da rma stranamente
    (è piu appetibile essendo nuova )

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)