Problema Intel DP67BA

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2012
    Età
    31
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema Intel DP67BA

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Inizio ad esporvi il mio problema.
    Oggi ho flashato il bios della scheda madre DP67BA, sono venuti tutti i codici con scritto [done] alla fine della riga, si è riavviato il computer e non si è più riavviato, ovvero partono solo le ventole e i led ma il monitor resta spento.
    Ho già provato a staccare la batteria della scheda madre, ma non ha dato esito positivo.
    La versione dell'aggiornamento del BIOS era corretta.
    Qualcuno sa darmi qualche soluzione.
    Grazie Riccardo

  2. #2
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Sicuramente hai il bios corrotto, questo può essere accaduto per svariati motivi. L'unico rimedio è di sostituire la Eprom sempre se non è saldata sulla scheda madre.

    Recoverybios credo che possa aiutarti.

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Diverse mobo intel prevedevano una modalità per il recovery d'emergenza "alla cieca".
    Vedi se sul manuale della tua mobo è prevista questa possibilità, altrimenti temo che la sostituzione della eprom sia l'unica strada.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022