Due Domande su mb Asus

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Eterno Studente L'avatar di Edward
    Registrato
    Oct 2006
    Età
    42
    Messaggi
    336

    Predefinito Due Domande su mb Asus

    Salve a tutti, come sempre, ogni volta che ho un problema torno qui da voi...

    Adesso ho un paio di problemi, il primo:

    Posso montare delle memorie ddr3 1600 su una Asus P8H61 EVO? supporta le 1066 e 1333, siccome devo acquistarle nuove, vorrei prendere delle KINGSTON DDR3 KIT 2X4GB 1600MHZ HYPERX che ho trovato ad un prezzo molto vataggioso.

    La seconda domanda è: ho un problema con una Asus Sabertooth 55i, la scheda si accende funziona ma non del tutto, non funziona la scheda di rete alcune porte usb e uno di questi giorni è letteralmente scoppiato, credo un componente della piastra, con tanto di fiammata vista attraverso la finestra del case.
    A marzo sono scaduti i 2 anni di garanzia dal momento dell'aquisto, ma ho letto in giro che Asus offre un terzo anno di garanzia interna dei propri prodotti, esiste un RMA Asus? Come posso contattarlo? Secondo voi potranno/vorranno risolvermi questo problema?

    In attesa di gentili e cordiali risposte, auguro a tutti una buona serata.

  2. #2
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da Edward
    Salve a tutti, come sempre, ogni volta che ho un problema torno qui da voi...

    Adesso ho un paio di problemi, il primo:

    Posso montare delle memorie ddr3 1600 su una Asus P8H61 EVO? supporta le 1066 e 1333, siccome devo acquistarle nuove, vorrei prendere delle KINGSTON DDR3 KIT 2X4GB 1600MHZ HYPERX che ho trovato ad un prezzo molto vataggioso.

    La seconda domanda è: ho un problema con una Asus Sabertooth 55i, la scheda si accende funziona ma non del tutto, non funziona la scheda di rete alcune porte usb e uno di questi giorni è letteralmente scoppiato, credo un componente della piastra, con tanto di fiammata vista attraverso la finestra del case.
    A marzo sono scaduti i 2 anni dall'aquisto, ma ho letto in giro che Asus offre un terzo anno di garanzia interna dei propri prodotti, esiste un RMA Asus? Come posso contattarlo? Secondo voi potranno/vorranno risolvermi questo problema?

    In attesa di gentili e cordiali risposte, auguro a tutti una buona serata.
    Si, le memorie in standard jedec funzionano tranquillamente.

    Per la garanzia interna spero che tu non debba spedirla a taiwan altrimenti il gioco non vale la candela!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022