ECS mostra le schede madri Z77H2-AX e Z77H2-A2X nei colori nero e oro - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito Anche da ECS due modelli di motherboard dotati di chipset Z77 e compatibili con i nuovi processori Ivy Bridge di Intel.


    Vi avevamo già parlato della ECS Z77H2-AX qualche tempo fa, ma l'azienda taiwanese, ormai prossima al lancio sul mercato di questa nuova scheda madre, ha deciso di apportare qualche piccola modifica estetica nei colori del PCB e dei dissipatori; quest'ultimi non saranno più di colore grigio e bianco, ma color nero e oro.

    ecs_z77h2_ax_01
    ecs_z77h2_a2x_01

    I modelli che verranno introdotti a breve sul mercato sono la ECS Z77H2-AX e Z77H2-A2X basate entrambe sul nuovo chipset Z77 con socket Intel LGA1155 e compatibili con i nuovi processori Ivy Bridge.

    ecs_z77h2_ax_02
    ecs_z77h2_a2x_01

    Le caratteristiche tecniche sono rimaste invariate; infatti troviamo un'alimentazione a 12 fasi, una dissipazione passiva posta su quattro punti della scheda (tre per la A2X), quattro slot di memoria RAM DDR3 a 2600MHz, sei porte SATA (di cui due da 6 Gbps) e tre slot di PCI Express 3.0 x16 (due per la A2X).

    L'I/O Shield della scheda madre si presenta piuttosto completo disponendo di un connettore mSATA, un debug LED, una scheda di rete Gigabit Ethernet, quattro porte USB 3.0, una scheda audio a 7.1 canali, un dungle Bluetooth, due porte eSATA, uscite video D-Sub, HDMI (DVI per la A2X) e il pulsante di Clear CMOS.

    Aspettiamo ora l'annuncio del produttore su una data precisa di distribuzione e sul costo finale delle motherboard.




  2. #2
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    Unica grossa pecca...che in italia questa marca risulta introvabile..

  3. #3
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    io gli farei un foro da qualche parte, la attaccherei ad una catena dorata e me la metterei al collo
    .....poi tutti a fare RAP

    A parte gli scherzi, ho avuto modo di provare alcune motherboard ECS e tutto sommato mi sono trovato bene, non rasentano la perfezione ma se il prezzo rimane basso possono essere un ottimo acquisto. Questi colori non mi esaltano particolarmente ma è un fattore soggettivo

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Sul mio vecchio pc c'è una ECS KM400 che da anni fa il suo onesto lavoro. Ultimamente però non ho sentito parlare molto di questo marchio, mi piacerebbe leggere una recensione su un prodotto nuovo per vedere come se la cava rispetto ad altre case più gettonate


  5. #5
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    beh sono schede madri di fascia bassa a me fa impazzire lo stile di nero grigio bianco usato per AMD questo oro non mi sembrano che costino come le ASUS non hanno i suoi risutati però se uno vuole spendere poco...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022