maximus IV gene

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito maximus IV gene

    Ciao a tutti! io ho una p8p67 e vorrei passare alla maximus z68, l'unico problema che mi pongo è che ho una 580 con il prolimatech mk-13 e mi domando se il dissipatore può impedire il passaggio dei cavi usb,accensione,ecc che si attaccano alla mobo sulla parte in basso. Mi pongo il problema perche dovrei mettere la scheda sulla porta pci-e più in basso siccome devo montare anche una asus xonar. Ringrazio tutti per il consiglio. Ciao

  2. #2
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da Savve7
    Ciao a tutti! io ho una p8p67 e vorrei passare alla maximus z68, l'unico problema che mi pongo è che ho una 580 con il prolimatech mk-13 e mi domando se il dissipatore può impedire il passaggio dei cavi usb,accensione,ecc che si attaccano alla mobo sulla parte in basso. Mi pongo il problema perche dovrei mettere la scheda sulla porta pci-e più in basso siccome devo montare anche una asus xonar. Ringrazio tutti per il consiglio. Ciao
    Dovresti misurare lo spazio che rimane tra il dissipatore e il PCB devi avere almeno 1,5-2 cm liberi altrimenti toccano.

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    speriamo di si perchè è una bellissima scheda e secondo me ha un'ottimo rapporto qualità-prezzo, comunque farò qualche prova per esser sicuro.....

  4. #4
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da Savve7
    speriamo di si perchè è una bellissima scheda e secondo me ha un'ottimo rapporto qualità-prezzo, comunque farò qualche prova per esser sicuro.....
    Ho provato tutte le schede della serie Gene e devo ammettere che sono sempre state degli ottimi prodotti.

    L'unica limitazione purtroppo rimane il numero ridotto di slot PCIE ma se non ti servono questa scheda è muscle mainboard

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    a me bastano benissimo 2 porte, anche perchè con l'hardware che ho per giocare a 1920x1080 sono stracoperto poi per avere più potenza di così ci vogliono cifre inarrivabili e devo dire che non vedo l'utilità perchè sicuramente è bellissimo giocare a risoluzioni come 2500x1600 però a quel punto comprare il pc è come comprare una golf nuova :-) e mi sembra esagerato!!!!

  6. #6
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    una cosa.....la mia vga con il prolimatech montanto occupa 2 slot quindi dovrei arrivare a filo dei cavi usb, firewire, ecc no???

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    ciao! esiste una guida in italiano che usa come si usano in overclock tutte le varie funzioni di questa mobo???

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022