COMUNICATO STAMPA

/msi_am3+_support

MSI, azienda leader a livello mondiale nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha rilasciato nuovi BIOS con il supporto completo ai nuovi processori Bulldozer a 8 core.

Chi ha in programma di acquistare una nuova scheda madre deve controllare se sulla scatola è presente un'etichetta che indica il supporto del prodotto alle nuove CPU AM3 +.

Gli utenti invece che sono già in possesso di una scheda madre MSI devono controllare se la stessa è presente nella lista di quelle compatibili e scaricare il BIOS per un completo aggiornamento alle nuove CPU AMD AM3+ 8 core.

In questi nuovi BIOS è presente il supporto ufficiale anche per l'utility proprietaria MSI ClickBIOS II per le schede della serie 900, che consente l'ottimizzazione del sistema in modo semplice ed efficace con un semplice click del mouse.

il BIOS UEFI, inoltre, consente di salvare i propri profili su un supporto USB in modo da poterli riutilizzare in qualsiasi momento.

Ricordiamo che ClickBIOS II consente anche gli aggiornamenti dei driver on-line, gli aggiornamenti del BIOS e la gestione di un completo sistema di backup.

Per la lista delle schede compatibili e dei nuovi BIOS scaricabili vi rimandiamo al seguente link.