[DOMANDA URGENTE]Aggiornamento BIOS MB

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    nibble L'avatar di DoMesDa
    Registrato
    Jul 2011
    Età
    32
    Messaggi
    53
    configurazione

    Predefinito [DOMANDA URGENTE]Aggiornamento BIOS MB

    Salve a tutti,ho una MOBO SAPPHIRE PC-AM3RS790G e vorrei/dovrei aggiornare il BIOS, ho scaricato tutto,ho reso una PENNA USB ''BOOTABLE'' ed ho scaricato i file dal sito del produttore piu recenti per la MB
    Ora mi trovo qualche file nella cartella del BIOS appena scaricato:

    AFUDOS.EXE
    flash.BAT
    HA08S10.ROM

    Questi 3 FILE LI DEVO COPIARE TUTTI NELLA USB? Poi una volta avviato il procedimento per l'aggiornamento, devo dare il COMANDO ''flash.BAT'' ?

    Grazie mille in anticipo.

    Domenico.
    DoMe'S PC_CPU:955BE@ 3.9GHz+Lion SquareMB:MSI790FX-GD70_RAM: Gskill F3 12800CL9_ALI: tecno MODU 750W_VGA:GTS250 Club 3D@810/1145CASE:Aerocool X-Warrior_HDD:Seagate 360GB+250GB_Extra: Rheobus:explorer FX3; ;2 neon Revoltec

  2. #2
    nibble L'avatar di DoMesDa
    Registrato
    Jul 2011
    Età
    32
    Messaggi
    53
    configurazione

    Predefinito

    HELP... nessuna sa o vuole aiutarmi? Plz e abbastanza urgente, in quanto ho una cpu che e uscita dopo la mobo!
    DoMe'S PC_CPU:955BE@ 3.9GHz+Lion SquareMB:MSI790FX-GD70_RAM: Gskill F3 12800CL9_ALI: tecno MODU 750W_VGA:GTS250 Club 3D@810/1145CASE:Aerocool X-Warrior_HDD:Seagate 360GB+250GB_Extra: Rheobus:explorer FX3; ;2 neon Revoltec

  3. #3
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Copia i tre file nella pennetta avviabile. Riavvia il PC facendolo bootare dalla pennetta, quando hai completato la fase di boot ti troverai in una schermata DOS, digita "flash" e dai invio.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DoMesDa
    HELP... nessuna sa o vuole aiutarmi? Plz e abbastanza urgente, in quanto ho una cpu che e uscita dopo la mobo!
    risposta facile.. vai sul sito del produttore, scarichi l'apposito archivio, nello specifico: "How to make a bootable USB pen-drive in pure dos mode" contenente il necessario per preparare la usb boootable... e leggi le istruzioni

    ecco un estratto...




    ecco il link verso la pagina del produttore che racchiude le info ed i vari download che riguardano la tua mobo... http://www.sapphiretech.com/presenta...pid=250&lid=1#


    PS ti allego l'archivio contenente le istruzioni ed i file per rendere la usb bootable...
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di brugola.x : 08-09-2011 a 00:59

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022