Aiuto Ottimizzazione Asus P8Z68 Deluxe

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62
  1. #61
    bit L'avatar di Baba34
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    34
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ste.ru
    Ho beccato l'infame...è il mouse.... me l'ha fatto per tutta la giornata oggi ho spento staccato il mouse e puff magia....niente stop di 30 secondi su B4...
    mi sa che mi compro un mouse nuovo perche il programma per aggiornare il firmware non va su win 7
    ragazzi qualcuno sa come abilitare definitivamente lucid mvp??
    In precedenza avevo un Razer Lachesis e nonostante lo tenessi aggiornatissimo, quando passai all'attuale piattaforma saltuariamente mi capitava che il sistema si avviasse senza riconoscerlo, quando succedeva dovevo sconnetterlo e riconnetterlo a caldo direttamente dalla usb. Forse sarà un caso il tuo, ma visto che il mio era molto "vissuto" colsi l'occasione di cambiarlo a favore del favoloso R.A.T. 7 Contagion (recensito anche da NextHardware a inizio anno), con quest'ultimo problemi zero...

    Non vorrei sbagliarmi, ma il Lucid Virtu MVP al momento è concesso in licenza solo per il nuovissimo Z77...

    ASUSTeK Computer Inc.-Forum- Lucid Virtu MVP Z68

  2. #62
    Ste L'avatar di ste.ru
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Età
    35
    Messaggi
    194
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Baba34
    In precedenza avevo un Razer Lachesis e nonostante lo tenessi aggiornatissimo, quando passai all'attuale piattaforma saltuariamente mi capitava che il sistema si avviasse senza riconoscerlo, quando succedeva dovevo sconnetterlo e riconnetterlo a caldo direttamente dalla usb. Forse sarà un caso il tuo, ma visto che il mio era molto "vissuto" colsi l'occasione di cambiarlo a favore del favoloso R.A.T. 7 Contagion (recensito anche da NextHardware a inizio anno), con quest'ultimo problemi zero...

    Non vorrei sbagliarmi, ma il Lucid Virtu MVP al momento è concesso in licenza solo per il nuovissimo Z77...

    ASUSTeK Computer Inc.-Forum- Lucid Virtu MVP Z68

    Ho aggiornato il firmware infatti e non è cambiato niente a volte lo fa a volte non lo fa inoltre noto che mi trova 2 keyboard e 1 mouse..mentre se stacco fatto partire più volte sempre 1 keyboard e 0 problemi..

    hai assolutamente ragione anche il mio mouse è usatissimo (pensa che lo usavo per giocare a quake 3 arena quando ero proprio incallito e passavo intere giornate a giocare sui server...che bei tempi..quando uscivi da scuola e non avevi nulla da fare...)
    questo mouse non mi posso lamentare ha fatto una grande riuscita e continua a farlo preciso come un orologio non sbaglia mai..
    la qualità razer in questi anni spero che non sia calata...

    ho visto le licenze allora cosa scrivi che e compatibile con Z68 e tra l'altro funziona solo in versione di prova da 30 giorni.... oppure altra versione con logo fisso....

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022