Problema grave!!! HD5450 1gb ddr3 su MSI-7168

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2011
    Età
    33
    Messaggi
    7

    Predefinito Problema grave!!! HD5450 1gb ddr3 su MSI-7168

    bungiorno.
    ho comprato la suddentta scheda video per sostituire la mia ormai datata 8400gs da 256mb...
    posseggo un pc con cpu amd x2 4400 2.2ghz, ho una scheda madre:NEC COMPUTERS INTERNATIONAL MS-7168 con l'impossibilità di fare l'overclock,avente il bios del 2006 (l'ultimo da me trovato in rete)....per montare la hd5450 ho fatto così:
    in modalità provvisoria ho disnistallato i driver della vecchia vga,da gestione perfieriche ho disintallato la scheda video,ho spento il pc,ho aperto il case ho rimosso e,messo la nuova scheda video,infine ho rimontato il pc,l'ho collegato all'alimentatore (da 420w) e,ho acceso il pc.......ed ecco che,lo schermo rimane nero,le ventole girano al massimo e,la scheda madre non emette alcun bip.....che faccio sono disperato!!!!!!....ho provato a fare un reset del bios(spostando il plug del cmos) ma ,non cambia niente.mi sono fatto prestare una scheda video 8400gs da 512mb che,è simile alla mia ma,il pc presenta lo stesso problema di quando attacco la hd 5450 1gb ddr3....aiutatemi per favore

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    provala su un'altro pc ... comunque potrebbe essere l'alimentatore che non regge ... io ne ho comprata una stamattina alle 10 e 30 da mettere nel muletto assieme ad un'altra 3450 ... alimentatore 1000 watt e nessun problema ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2011
    Età
    33
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    provala su un'altro pc ... comunque potrebbe essere l'alimentatore che non regge ... io ne ho comprata una stamattina alle 10 e 30 da mettere nel muletto assieme ad un'altra 3450 ... alimentatore 1000 watt e nessun problema ....
    la scheda video è nuova perfetta,comprata un paio di giorni fa...l'alimentatore anche quello l'ho appena comprato nuovo(l'ho montato ieri),prima ne avevo uno da 250w....

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    allora leggi sulla scatola della vga quali sono i requisiti minimi necessari ... comunque sia se due schede su due non ti vanno il problema non è delle schede ... a rigor di logica ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  5. #5
    bit
    Registrato
    May 2011
    Età
    33
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Si infatti...peró non so cosa...non riesco a trovare un bios più aggiornato per la mia scheda madre...comunque nei requisiti ci sono,400w l'alimentatore e,attacco pci express 2 retrocompatibile con il pciexpress..quindi va bene.
    Altri consigli?

  6. #6
    kibibyte L'avatar di leo108
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    41
    Messaggi
    239
    configurazione

    Predefinito

    per alimentare uella scheda non è che serva un gran alimentatore quindi lo escluderei...se sicuro di aver messo bene la scheda nello slot?altrimenti io penserei alla scheda madre...potresti provare la scheda su un altro computer?

  7. #7
    bit
    Registrato
    May 2011
    Età
    33
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da leo108
    per alimentare uella scheda non è che serva un gran alimentatore quindi lo escluderei...se sicuro di aver messo bene la scheda nello slot?altrimenti io penserei alla scheda madre...potresti provare la scheda su un altro computer?
    si si la scheda è messa bene,non sono un neofita ....purtroppo non ho la possibilità di provare la scheda su un altro computer, comunque escluderei che si sia rotta,visto che il problema si verifica anche con un altra scheda video

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    quindi la domanda è : perche abbiamo aperto un 3D nella sezione del supporto tecnico sapphire se non è la vga ??? sempre se sia na sapphire ???
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  9. #9
    bit
    Registrato
    May 2011
    Età
    33
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    quindi la domanda è : perche abbiamo aperto un 3D nella sezione del supporto tecnico sapphire se non è la vga ??? sempre se sia na sapphire ???
    si si è una sapphire hd 5450 1gb ddr3...l'ho aperto quì perchè pensavo si trattasse della vga...anche se qualche dubbio già lo avevo...cosa può essere allora?
    Ultima modifica di ranx : 06-05-2011 a 14:32

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Io francamente temo sia un problema di scheda madre.

    In ogni caso, prova a togliere la scheda video e a vedere se il pc parte con la scheda video integrata nel chipset.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-03-2011, 20:00
  2. HD5450 Problema Installazione
    By BlackDraco in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12-02-2011, 13:11
  3. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-09-2010, 19:38
  4. sapphire radeon hd5450 1GB ddr3 PCI Express non riconosciuta
    By zingaro1403 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-05-2010, 00:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022