Ciao,potete aiutarmi ed aggiornare il bios di questa MB?Ho anche a disposizione un Pentium 4 631 supporting HT Technology(2M Cache, 3.00 GHz, 800 MHz FSB) sapete se posso utilizzarlo su di essa?
Ciao,potete aiutarmi ed aggiornare il bios di questa MB?Ho anche a disposizione un Pentium 4 631 supporting HT Technology(2M Cache, 3.00 GHz, 800 MHz FSB) sapete se posso utilizzarlo su di essa?
provato ad usare google ?
hai guardato sul sito del produttore ? www.asus.com
la tua scheda madre se non erro supporta socket 478, il p4 631 è un socket 775 quindi direi di no
Grazie,si ho provato a cercare in giro,ma ho trovato corrispondenza con P4SD -LA,che non saprei proprio se potrebbe andare bene cmq.Grazie per il suggerimento per quanto riguarda la CPU.Vorrei tentare un aggiornamento bios perchè a quanto pare,dopo essere stata in disuso parecchio tempo risulta impossibile installare un SO perchè mi da ua serie di errori,avendo provato a sostituire sia memorie,lettore e disco,ovviamente la tampone....vorrei tentare l'ultima sorte prima di buttarla....![]()
molto difficile che sia un problema relativo al bios, se fosse corrotto non partirebbe nemmeno.
controlla se c'è un jumper chiamato C_CMOS e spostalo per qualche minuto e togli la batteria (staccando tutte le alimentazioni).
Dai una bella pulita a tutto e rimonta bene...se anche cosi non va e sei sicuro di aver escluso cpu/ram/hdd/vga non ti resta che appenderla al muro![]()
Grazie KanGaXx,
Si ho fatto tutte le prove del caso...anzi ti dico di più,ho un'altra MB identica,ho provato anche a trasferirci un ghost,ma sono convinto di un prob hardware!Volevo provare a rimandare il bios,tanto anche se la impallo non mi interessa più di tanto..giusto per provare...ma volevo qualche dritta per provare... Come inizio?
ogni tipologia di bios ha i suoi applicativi per aggiornarlo...controlla che tipo di bios c'è su quella e scaricati il file dos da eseguire da riga di comando.
ok ci provo!!Grazie..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)