Soluzione a sk madre sandy bridge fallata.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    byte L'avatar di Wild79
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Jesi
    Età
    44
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito Soluzione a sk madre sandy bridge fallata.

    Ciao ragazzi, è arrivato il nuovo pc! tutto funziona abbastanza bene se non fosse per il fatto che avendo sandy bridge e un hd sataII stò praticamente sfruttando le connessioni fallate.
    La mia domanda è: visto che mi scoccia e non poco restituire il computer per farmi sostituire la scheda madre a marzo/aprile (gigabite ud5) sandy bridge, volevo sapere se posso risolvere il problema mettendo all'interno una scheda PCI con connettori SataII in modo da attaccarci HD e lettore BD.
    Se si può fare volevo sapere se rallenterebbe le prestazioni del pc.
    Ciao e grazie a tutti.
    Ultima modifica di Wild79 : 21-02-2011 a 13:36
    "Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo."

    Oscar Wilde

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    bah visto che puoi farlo non vedo perchè non farti sostituire la mobo..anche perchè da quel che ho capito la sostituzione la farà direttamente lo shop che a sua volta si arrangerà col grossista, che si arrangerà col distributore ufficiale...l'utente finale mi sa che aspetta non più di 1settimana
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  3. #3
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Intanto puoi tranquillamente utilizzare le porte SATA 6gbs anche se hai un disco SATA 2, poi una volta disponibili le mainboard nuove te la fai cambiare
    Originariamente inviato da Wild79
    Ciao ragazzi, è arrivato il nuovo pc! tutto funziona abbastanza bene se non fosse per il fatto che avendo sandy bridge e un hd sataII stò praticamente sfruttando le connessioni fallate.
    La mia domanda è: visto che mi scoccia e non poco restituire il computer per farmi sostituire la scheda madre a marzo/aprile (gigabite ud5) sandy bridge, volevo sapere se posso risolvere il problema mettendo all'interno una scheda PCI con connettori SataII in modo da attaccarci HD e lettore BD.
    Se si può fare volevo sapere se rallenterebbe le prestazioni del pc.
    Ciao e grazie a tutti.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il Sandy Bridge cMP2
    By audiodan in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 05-06-2011, 08:55
  2. Ma come suona il Sandy Bridge?
    By audiodan in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30-05-2011, 14:22
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-05-2011, 20:10
  4. PC Gaming Sandy Bridge
    By landostar in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04-02-2011, 17:59
  5. Sandy Bridge List
    By brugola.x in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-11-2010, 17:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022