Sapete indicarmi come risalire a capire che scheda video monta una obsoleto pc Yundai per poter dare in pasto i rispettivi driver?La MB è serigrafata P300.![]()
Sapete indicarmi come risalire a capire che scheda video monta una obsoleto pc Yundai per poter dare in pasto i rispettivi driver?La MB è serigrafata P300.![]()
..appena provato ma non vede niente..![]()
la vga è integrata sulla scheda madre ?!?!
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
Si integrata.Ho provato con everest e segnala una ATI Radeon Mobility M6;ma non riesco a trovare i driver in rete![]()
ti servono i driver per win 98 win xp ?!
edit:
magari sono fake ma prova questi
http://www.driverfiles.net/Video-Ada...97,254,5,.html
Ultima modifica di erfass : 01-12-2010 a 15:14
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
..si per WinXP.
Niente,quelli indicati non riesco a scaricarli...![]()
Ultima modifica di ablex : 02-12-2010 a 00:01
da forum ati/amd
AMD Game Forums - Mobility Radeon m6
estratto: "The M6 is the equivalent of a 7X00 so a ancient DX7 GPU. The last drivers are from 2006 when support was discontinued. AMD did not provide laptop drivers to the public at that point so you will have to get them from the manufacturer or Google."
io su google purtroppo nn ho trovato nulla...tanti fake...ho il pc pieno![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)