aiuto aggiornamento bios rampage 2extreme

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    bit

Question aiuto aggiornamento bios rampage 2extreme

ciao ragazzi ki ha questa stessa mia scheda mi potrebbe aiutare nell'aggiornare il bios con kiavetta usb gli e ne sarei grato grazie a tutti anke a ki non rispondesse

nibble
    configurazione

Predefinito

Ciao carica il file del bios su chiavetta...all'avvio del pc premi ALT+F2 ed entrerai in una schermata blu per flashare il bios...sulla sinistra vedrai i tuoi hard disk e anche la chiavetta usb, muoviti col tasto tab scegli la chiavetta usb e premi invio, poi vedrai il tuo file del bios quindi premi ancora invio (sempre se 6 sicuro che sia quello giusto) e aspetta il termine dell'operazione.

L'avatar di siscoregna
    configurazione

Predefinito

senno ti installi l applicazione di asus che è molto comoda e te la fai tranquillamente da winzoz!;D
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

bit

Question

Originariamente inviato da gothic
    Ciao carica il file del bios su chiavetta...all'avvio del pc premi ALT+F2 ed entrerai in una schermata blu per flashare il bios...sulla sinistra vedrai i tuoi hard disk e anche la chiavetta usb, muoviti col tasto tab scegli la chiavetta usb e premi invio, poi vedrai il tuo file del bios quindi premi ancora invio (sempre se 6 sicuro che sia quello giusto) e aspetta il termine dell'operazione.
    ma intendi che con alt+f2 entro nel bios oppure appare un altra schermata che con centra con la schermata del bios? grazie
    p.s xkè a me si entra con canc nel bios eheheeh

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

la cosa più semplice è usare EZ Flash 2 da bios ...metti su il bios ufficiale che ti interessa sulla penna, spengi il PC, infili la penna in una porta USB, accendi la macchina, entri nel bios, vai alla voce Bios Setup Utility, poi EZ Flash e usi questa utility ...

YouTube - Bios update ASUS EZ Flash

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

la cosa più semplice è usare EZ Flash 2 da bios ...metti su il bios ufficiale che ti interessa sulla penna, spengi il PC, infili la penna in una porta USB, accendi la macchina, entri nel bios, vai alla voce Bios Setup Utility, poi EZ Flash e usi questa utility ...

YouTube - Bios update ASUS EZ Flash
    ok capito ora ricordo l'avevo fatto una volta ma non mi ricordavo + ora xò ti kiedo dove prendo il bios aggiornato e quello giusto per la mia scheda madre asus rampage 2 exstreme?
    grazie mille

L'avatar di siscoregna
    configurazione

Predefinito

vai sul sito della asus
    semplice!
    ora ti posto il link!
    ASUSTeK Computer Inc.-Support-

fai tutto quello che devi fare, inserisci mother,socket ecc ecc poi scegli l o.s. e poi vai in download bios.
    io ti consiglio 1704, quello che monto anche io...dato che 1802 è per i Gulf!;D
    con questo se fai oc, riesci a stare stabile anche con 1 pelino di v in meno!
    io mi ci son trovato molto bene subito...
    buona flashata!
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

bit

Predefinito

ciao ho appena scaricato il bios 1704 ma come facio a sapere ke è il file giusto ?
    è uno zip ke aprendolo mi estrae un file nominato rampage 2 asus extreme 1704 .rom sarà questo?

bit

Predefinito

ciao siscoregna ho update il bios con quello ke mi hai consigliato tu il 1704 ma mo nella scermata iniziale non mi appare + il disegno dell'okio reublic of gamers ma mi appare la scitta america mega........ come mai?
    mi potresti aiutare grazie

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

è una voce del bios nel menù di boot ...
    la tengono tutti su disable perchè rompe la scatole, poi fai tu ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)