Se avete bisogno di una mainboard nuova per la primavera date un'occhiata alla nuova Gigabyte GA-X58A-UD9 che vedete in foto, facendo attenzione a non sbavare sulla tastiera.
L'imminente mainboard, basata su chipset Intel X58, è dotata di due connettori di alimentazione 8-pin che forniscono alla CPU i watt in più necessari per l'overclocking anche più estremo.
Il PCB di colore blu è il classico 2OZ ed è sormontato da un'ottimo sistema di raffreddamento che comprende un waterblock per il northbridge, gli slot di memoria DDR3 sono sei, mentre gli slot PCI-Express x16 sono ben sette, con il quale potrete realizzare qualsiasi configurazione CrossFireX o SLI.
La GA-X58A UD9 comprende anche dieci porte SATA, di cui quattro sono probabilmente 6,0 Gbps, audio a 7.1 canali, Gigabit Ethernet, connettori USB 3.0, DualBIOS, e un debugLED.Attualmente non si ha nessuna indicazione sul prezzo e sulla data di uscita, ma sono informazioni che arriveranno quanto prima, intanto iniziate a mettere i soldi da parte!