Consiglio scheda madre Intel 775 con supporto ddr2 e ddr3.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    byte
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    178
    configurazione

    Predefinito Consiglio scheda madre Intel 775 con supporto ddr2 e ddr3.

    Salve,

    Cerco una scheda madre che sia anche recente con caratteristiche innovative, con socket 775 e supporto di memoria ddr2 e ddr3 così da non dover buttare le mie ddr2.
    Ho attualmente una P5K-E/WIFI-AP quindi se riuscite a consigliarmi chiaramente qualcosa di più performante andrebbe benissimo

    Grazie

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Tommy332
    Salve,

    Cerco una scheda madre che sia anche recente con caratteristiche innovative, con socket 775 e supporto di memoria ddr2 e ddr3 così da non dover buttare le mie ddr2.
    Ho attualmente una P5K-E/WIFI-AP quindi se riuscite a consigliarmi chiaramente qualcosa di più performante andrebbe benissimo

    Grazie
    Per esperienza posso dirti che la schede madri con i doppi supporti per le memoria ( ddr/ddr2 o ddr2/ddr3) non sono mai granchè proprio perchè sono nate per risparmiare e per usi poco intensi, anche perchè spesso e volentieri non supportano più di 2 gb di ram ( proprio qualcuna accetta banchi da 2 gb) e hanno una lista di compatibilità più ristretta rispetto al panorama di ram che c'è.

    Se posso darti un consiglio, a meno che tu non abbia delle ram "uniche" in ddr2 prendi una scheda con il solo supporto ddr3.

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #3
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da EmaXOC
    Per esperienza posso dirti che la schede madri con i doppi supporti per le memoria ( ddr/ddr2 o ddr2/ddr3) non sono mai granchè proprio perchè sono nate per risparmiare e per usi poco intensi, anche perchè spesso e volentieri non supportano più di 2 gb di ram ( proprio qualcuna accetta banchi da 2 gb) e hanno una lista di compatibilità più ristretta rispetto al panorama di ram che c'è.

    Se posso darti un consiglio, a meno che tu non abbia delle ram "uniche" in ddr2 prendi una scheda con il solo supporto ddr3.

    Ema
    parole sante...ho avuto una mobo di quelle con doppi slot...e sinceramente avevano una rogna dietro quell' altra...
    piuttosto vendi quello che hai e ti prendi una mobo piu buona e delle ram ddr3 decenti!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. consiglio scheda madre 775
    By JgJ in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07-04-2011, 16:07
  2. scheda madre 775+dualcore+ddr2+vga ati
    By tetsuya31 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-11-2009, 12:00
  3. Vendo mainboard Gigabyte EP35C-DS3R Socket 775, Intel P35, Supporto DDR2/DDR3[VERONA]
    By Chicco85 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 31-10-2008, 04:28
  4. Consiglio scheda madre 775 buona per l'overclock
    By Sigfried.m in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20-05-2008, 00:15
  5. Consiglio scheda madre 775
    By Sigfried.m in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 01-02-2008, 15:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022