Ciao a tutti... volevo un vostro supporto poichè non so più cosa fare. Innanzitutto questa è la configurazione del mio pc:
Intel quad core Q9650 3,00 ghz
Mb Asus striker 2 extreme 790i ultra sli
Psu thermaltake toughpower 1500watt cable management
Ram OCZ platinum edition 2x2 gb 2000mhz
Vga gainward GTX 295 single pcb
hard disk sistema Corsair extreme SSD 64gb
XFI sound blaster fatality gamer
Windows 7 ultimate 64bit
Praticamente 2 giorni fa mi sono arrivate la scheda video e l'hard disk, montando la scheda video ho riscontrato il problema che nello slot 16x blue primario nn voleva partire, così anche se nn è la cosa più idonea da fare l'ho messa nello slot 16 x universale bianco e nn ha dato problemi partendo subito. In questi due giorni ho giocato tranquillamente a giochi come arma 2, cod senza problemi, tranne che qualche schermata blu perchè avevo messo gli ultimi driver presi dal sito nvidia, mettendo quelli precedenti tutto ok. Ho fatto anche il benchmark del trial vantage ed è andato tutto a buon fine. Quando ho istallato crysis wharead nn sono mai riuscito a farlo partire con nessun driver. Nel frattempo continuando a istallare e disistallare ho pensato che magari fosse necessario riformattare ma mentre stavo provando per l'ennesima volta mi riappare la schermata blu e dopo aver riavviato forzatamente nn sono più riuscito a far ripartire il pc perchè nn riesce nemmeno ad arrivare al bios... a volte nn fa nessun suono a volte fa 1 bip e poi altri 3 ma lo schermo rimane nero e sul display post della mia striker esce la scritta VGA bios. Ho staccato tutto, ho provato un'altra scheda video che è riuscita ad andare nel bios solamente una volta e poi bom. Adesso qualsiasi cosa faccio mi ritrovo sempre la solita scritta vga bios. Potere aiutarmi, grazie in anticipo.