overclock e pc non parte piu

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Predefinito overclock e pc non parte piu

    salve ragazzi ho effettuato delle modifike sul bios del mio pc
    skeda madre msi 6777 nvidia...
    risultato un bip all accensione del pc e nn si accende neanke lo skermo cme fare????

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    39
    Messaggi
    516
    configurazione

    Predefinito

    fai un clear cmos con il jumper sulla scheda madre..

    oppure togli la batteria dalla mobo, e aspetti 5 minuti e poi la rimonti e accendi.

    Ok? facci sapere ciao

  3. #3

    Predefinito proceduto

    allora ragazzi ho ftto il jumper con la batteria dentro il messo in posizione 2-3 il pc si accendeva ma lo skermo no.... allora tolto la batteria messo il jump in 1-2 e parte vado ne bios e risetto i parametri normali.... ora spengo e vediamo ke succede

  4. #4

    Predefinito

    allora è nato un problema grosso.... ho messo la skeda ram originale da 256mb e il pc va bene metto la nuova da 1gb e il pc inizia ad emanare un bip cosa ke ha iniziato a fare csi bello e buono....come mai??? inoltre ora ho rimesso quella da 256 e mi dice CMOS checksun error-defsults loaded pres f1 to continue, del to enter che fccio????????

  5. #5

    Predefinito

    ulteriora prova jump si 1-2 levo la batteria metto la ram da 1gb e parte il tutto mi spiegate come mai... inoltre ho un altra memoria da 512 se la associo da quella da 1gb ke succede considerando ke la skeda madre riesce a portare fino a 1 gb?

  6. #6
    gibibyte L'avatar di MARCO74
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Roma, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,205

    Predefinito

    Salve ci puoi spiegare che modifiche hai fatto e perchè?

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    e soprattutto la configurazione completa : nomi esatti ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #8

    Predefinito

    niente di ke ho aumentato il fsb hehehehe ma ora ho risolto.... il pc gira trq e ora sto installando ubuntu.... volevo sapere ora.... se metto la ram da 512 vicino quella di 1gb, e premesso ke la skeda madre legge fino a 1gb, la leggerebbe???? si no si potrebbe fare qlke modifica per fara leggere??

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    potresti per cortesia non scrivere i post come un sms? le abbreviazioni non servono anche perchè i caratteri quì non si pagano..

  10. #10

    Predefinito

    giusto.... scusatemi.... cmq vi vorrei sottoporre un altro caso....un bel giorno ho acceso il mio bel pc su cui non faccio altro che lavorare quindi utilizzo programmi da ufficio... e inizia a suonare dip lunghi ripetuti... leggo il bip code su internet e leggo che si tratta della ram... apro il case levo la ram da 512mb e il pc inizia a girare... come è possibile che la ram si sia bruciata???? inoltre non si vedono pin(non so se sia il termine esatto indico quelle piccole stecchette di color rame su cui arriva la corrente) bruciati... voi che dite la ram è bruciata sicuro??? come verificarlo???????

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Raid 0 non parte più
    By Albaro in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-01-2010, 11:05
  2. Non parte piu il PC...
    By Dante in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18-12-2008, 22:20
  3. aiuto il pc non parte piu'
    By fantas_79 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-11-2008, 15:38
  4. windows non parte più
    By gard in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-05-2002, 09:44
  5. AIUTOOOOO non parte più!!!
    By eWeR in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15-07-2001, 09:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022