image

Oggi ECS ha ufficialmente introdotto le nuove mainboard con chipset Intel H57/H55, ma ha anche avuto il tempo di mostrare in anteprima una scheda madre che mira a rivaleggiare con la controparte Intel a 32 nm.

Si tratta della A890GXM-A, una mainboard ATX equipaggiata con chipset AMD RS890, southbridge SB810 e con il supporto a processori AM3.
La mainboard fa parte della Black Series e dispone di quattro slot dimm per memorie DDR3-1800, grafica integrata DirectX 10.1, tre slot PCI-Express x16 in grado di supportare CrossFireX e Hybrid CrossFire, slot di memoria SidePort, una porta eSATA, cinque porte SATA 6,0 Gbps, instant on con sistema operativo
eJiffy.

La ECS A890GXM-A è inoltre dotata di dual Gigabit Ethernet, audio 7.1 canali, uscite video D-Sub, DVI, HDMI e DisplayPort. La disponibilità di questo prodotto si avrà a partire dal Q2 del 2010.


image