EVGA Classified dual socket? - [NEWS]

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
  1. #11
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cibo
    In parte condivido..........però è anche vero che se un gruppo di ragazzi che lavorano come me (e moltissimi altri in tutto il globo) che guadagnano 2 lire facendosi un così vogliano cimentarsi in questa pratica non possono mica prendersi un mutuo per levarsi una soddisfazione..........
    Superficialmente corretto, dico superficialmente perchè se con gli amici vuoi benchare e sfortunatamente gli stipendi sono quello che sono, potete benchare anche con hardware meno costoso e non certamente con pezzi d'arte come questo.

  2. #12
    Warlock Stregone L'avatar di cibo
    Registrato
    Sep 2008
    Località
    Corinaldo
    Età
    38
    Messaggi
    652
    configurazione

    Predefinito

    Logicamente non mi riferivo a questa scheda.......ma quale team non vorrebbe avere un 975 una classi e delle g.skill o dom gt??
    Siamo già da mutuo.............

  3. #13
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Solo per esser minimamente competitivi c'è da svenarsi, per esserlo sul serio tocca vendersi un rene solo per trovare la cpu che primeggia, la vga culata, le ram giuste etc.etc... forse un rene non basta.
    Long Live Rock & Roll

  4. #14
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Allora non avete proprio capito quel che ho detto, vabeh.:mah

  5. #15
    Warlock Stregone L'avatar di cibo
    Registrato
    Sep 2008
    Località
    Corinaldo
    Età
    38
    Messaggi
    652
    configurazione

    Predefinito

    Ho capito quello che mi vuoi dire....non è che sono di coccio..........ma se uno inizia ora a benchare non è che prende hardware di 10 anni fa....che non ha mai visto non pensi?

  6. #16
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    La scheda è molto interessante, se rispetto alla concorrenza permette di usare "normali" CPU I7 al posto degli Xeon DP, è un passo avanti a tutte
    Per quanto riguarda il costo dell'overclock... meno male che c'è AMD che fa divertire con molto meno investimento
    betaxp86


  7. #17
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    37
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Io invece la vedo così: una volta benchavano solo quelli che puntavano ad arrivare in alto e che sapevano veramente come usare quello che gli passava tra le mani, ora l'overclock è stata resa una pratica troppo comune e la causa sono le politiche adottate dalle aziende (Asus in primis) che pur di vendere hanno semplificato sempre di più questa pratica.

    Oggi ci troviamo quindi con tante persone (bimbiminkia e non, sia chiaro) che sanno solo spendere i quattro risparmi che hanno in tasca, per convicersi di avere il manico, credendo che basti alzare il voltaggio e il gioco sia fatto. Si vedono team di overclock spuntare come funghi, e visti i "risultati", trovo quasi imbarazzante la pubblicità che molti cercano di farsi.

    Non tutti possono permettersi tutto, in tutti i sensi. Volete veramente benchare e fare numeri? I soldi non devono essere il vostro problema o almeno dovete fare in modo che non lo siano, volete fare i tamarri con i tolotti nell'armadio? Non lamentatevi se costa tanto.

    Più semplice di così...:mah
    competere a livello mondiale costa, e troppo, e stà peggiorando sempre di più.

    ci sono persone e team a cui non interessano gli score di basso rilievo ma solo le classifiche mondiali, e quelle, per arrivarci ci vuole tanto tanto denaro.
    Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9

  8. #18
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    bassa padovana
    Età
    39
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    lo è già da un pò per i miei gusti

    vero...una volta costava tutto di meno, ma tanto di meno. se aveva una piattaforma con i contro azz senza dissanguarsi, e c'era più gusto nel fare OC...almeno per la mia opinione.

  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Sul fatto che costasse tutto molto meno non lo sò... Sicuramente costava meno ma non sò quanto. Alcuni componenti ora costano meno e altri molto di più...
    Ai tempi, il mio povero fiammante P2 400Mhz appena uscito finito di tutti gli accessori (e non era un top di gamma) venne a costare al mio povero babbo 4,5 milioni delle vecchie lire... Certo è che una volta, essendo l'oc una pratica molto meno diffusa, non si sentiva ancora parlare di "cpu selezionate" o "vga culate". Ora per benchare ad alto livello si deve cambiare l'hw con più frequenza dei calzini, una volta si faceva con quello che capitava a mano o poco più, a parte qualche caso isolato.

    Tornando in topic è difficile che possa permettere l'uso di processori standard in luogo degli XEON. Non per una qualche limitazione fisica, semplicemente perchè Intel non permette l'uso dei processori desktop in multi-socket. Salvo accordi ad hoc, un bios modificato violerebbe gli accordi di licenza. Asus, per la skulltrail usava processori socket771 (non 775) che erano a tutti gli effetti degli XEON rinominati ad hoc. Probabilmente uscirà una specie di serie dedicata o l'utilizzo sarà limitato ai processori della serie extreme.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #20
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Per quanto riguarda il costo dell'overclock... meno male che c'è AMD che fa divertire con molto meno investimento
    Tu si che mi hai capito al volo.

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. EVGA P55 Classified 200 - [NEWS]
    By stoner in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22-10-2009, 21:30
  2. Nuova EVGA Classified X58 - [NEWS]
    By stoner in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 16-09-2009, 21:42
  3. Mips EVGA Classified - [NEWS]
    By stoner in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-05-2009, 17:09
  4. Recensione EVGA Classified 760 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11-05-2009, 15:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022