Aiuto per nuova MB i7

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    bit

Predefinito Aiuto per nuova MB i7

Buonasera a tutti,
    mi presento: sono nuovo della Community di Nexthardware che mi è subito sembrato un ottimo luogo per un appassionato di HW! Vengo alla mia domanda: il prossimo mese vorrei assemblare il mio nuovo PC (attualmente non ho molto) per cui vorrei cominciare dalla base. Quello che ci vorrei fare è il classico PC per tutti i giorni (navig./editing video/giochi/programmaz./etc). Mi piacerebbe overcloccare. Vorrei avere la possibilità dell'SLI. Vorrei spendere non più di 1,000 Euro. Il prossimo update è programmato per altri 4/5 anni per cui non mi interessa tanto l'ultimissima generazione (a meno che, ovviamente, non supportata da un evidente "risparmio". Per es. se una conf. con Intel Quad mi costa 1000 euro e una i7 mi costa 1100 Euro, ovviamente, vada per l'i7!). Fatte queste premesse, mi dico che stavo accarezzando l'idea, appunto, dell'i7. Per quanto sopra scritto, cosa pensate mi conviene scegliere fra queste MB:
    ASUS P6T
    ASUS P6T DELUXE V2
    GIGABYTE UD4P
    GIGABYE UD5
    MSI ECLIPSE
    DFI LANPARTY T3eH6
    DFI LANPARTY T3eH8
    altro
    Infine, per quanto sopra esposto, mi conviene i7 o pensate ad altro?
    Attendo Vostre risposte!

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Emmanuele80
    Buonasera a tutti,
    mi presento: sono nuovo della Community di Nexthardware che mi è subito sembrato un ottimo luogo per un appassionato di HW! Vengo alla mia domanda: il prossimo mese vorrei assemblare il mio nuovo PC (attualmente non ho molto) per cui vorrei cominciare dalla base. Quello che ci vorrei fare è il classico PC per tutti i giorni (navig./editing video/giochi/programmaz./etc). Mi piacerebbe overcloccare. Vorrei avere la possibilità dell'SLI. Vorrei spendere non più di 1,000 Euro. Il prossimo update è programmato per altri 4/5 anni per cui non mi interessa tanto l'ultimissima generazione (a meno che, ovviamente, non supportata da un evidente "risparmio". Per es. se una conf. con Intel Quad mi costa 1000 euro e una i7 mi costa 1100 Euro, ovviamente, vada per l'i7!). Fatte queste premesse, mi dico che stavo accarezzando l'idea, appunto, dell'i7. Per quanto sopra scritto, cosa pensate mi conviene scegliere fra queste MB:
    ASUS P6T
    ASUS P6T DELUXE V2
    GIGABYTE UD4P
    GIGABYE UD5
    MSI ECLIPSE
    DFI LANPARTY T3eH6
    DFI LANPARTY T3eH8
    altro
    Infine, per quanto sopra esposto, mi conviene i7 o pensate ad altro?
    Attendo Vostre risposte!
    Benvenuto sul nostro forum.
    Visto che il tuo budget è di soli 1000€ e devi fare il tutto a settembre, se devi comprare anche VGA alimentatore etc, ti conviene orientarti su una main P55 + Core i5 o i nuovi Core i7 LGA 1156.

bit

Predefinito

Originariamente inviato da pippo369
    Benvenuto sul nostro forum.
    Visto che il tuo budget è di soli 1000€ e devi fare il tutto a settembre, se devi comprare anche VGA alimentatore etc, ti conviene orientarti su una main P55 + Core i5 o i nuovi Core i7 LGA 1156.
    Scusa è la prima volta che ne sento parlare: potresti fornirmi un link da visionare per conoscere i prodotti a disposizione?

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

L'ho gia scritto nel tuo altro topic, direi che come rapporto qualità prezzo la Giga UD5 è molto molto valida.

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Emmanuele80
    Scusa è la prima volta che ne sento parlare: potresti fornirmi un link da visionare per conoscere i prodotti a disposizione?
    Vai sul link in basso, scrivi P55 sul modulo di ricerca e leggiti le news che abbiamo sulle varie mainboard che usciranno a breve.
    News Nexthardware

L'avatar di MaxWrt

Predefinito

se posso dirti la mia visto che le ho provate quasi tutte io mi butterei su una p6t deluxe v.2 che va davvero molto bene un bel 920 D0 e delle ram 1600 cas 7 che sono piu che abbondanti per tutto se non devi farti fare qualche applauso per i numeri...

bit

Predefinito

Originariamente inviato da MaxWrt
    se posso dirti la mia visto che le ho provate quasi tutte io mi butterei su una p6t deluxe v.2 che va davvero molto bene un bel 920 D0 e delle ram 1600 cas 7 che sono piu che abbondanti per tutto se non devi farti fare qualche applauso per i numeri...
    Ok, grazie del consiglio!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)