Dfi 680 oppure asus Striker ? Help

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    nibble

Predefinito Dfi 680 oppure asus Striker ? Help

Salve a tutti ragazzi Ho davvero bisogno di un consiglio!
    Sto Assemblando un nuovo pc e volevo spendere poco facendo uscire fuori qualcosa di divertente allora mi son lancianto nei meandri dell'usato
    Ora ho avuto due proposte per una MB chipset 680 che cercavo DFI 680LT con condensatori digitali
    Ed asus Striker sempre chipset 680

Io ho bisogno di una mobo con questo chipset primo perchè è abbastanza performante dovrebbe costare poco, mi permette uno sli full @16x, e mi fa fare un po' di OC....

In vista delle mie esigenze Quindi un sli di 8800gt e OC dual core E5200 quale mobo mi consigliate di prendere?
    Grazzzzziiiieeeee

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Ho avuto una Striker Extreme con 680i SLI e una Striker II Extreme con 790i Ultra SLI. Non ho mai avuto problemi con nessuna delle due, ottime mobo, solo una cosa, assicurati che sia la revision A2.

So che il nostro Kam ha avuto la DFI con 680i LT (a differenza della Striker Extreme non ha lo slot PCI-Express x16 per la fisica) e che ha avuto veramente tanti problemi.

Quindi ti consiglio la Striker Extreme...

nibble

Predefinito

Originariamente inviato da VisioN
    Ho avuto una Striker Extreme con 680i SLI e una Striker II Extreme con 790i Ultra SLI. Non ho mai avuto problemi con nessuna delle due, ottime mobo, solo una cosa, assicurati che sia la revision A2.

So che il nostro Kam ha avuto la DFI con 680i LT (a differenza della Striker Extreme non ha lo slot PCI-Express x16 per la fisica) e che ha avuto veramente tanti problemi.

Quindi ti consiglio la Striker Extreme...

Ummm tu quindi mi consigli la revision A2 effettivamente anche della dfi ho sentito che ci sono stati dei problemi poichè i condensatori non erano all'altezza però anche della dfi c'è una revision mi sembre tr2 che ha risolto i vari problemi....
    La tua striker cmq quanto riuscivi a spremerla?

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Strazzullix
    Ummm tu quindi mi consigli la revision A2 effettivamente anche della dfi ho sentito che ci sono stati dei problemi poichè i condensatori non erano all'altezza però anche della dfi c'è una revision mi sembre tr2 che ha risolto i vari problemi....
    La tua striker cmq quanto riuscivi a spremerla?

quando erano schede parecchio usate entrambe avevano un mare di problemi, sicuramente devi puntare una Reviosion2, direi anche io la Asus perchè a memoria diversi problemi erano stati risolti con il passare del tempo, però io non andrei su nessuna delle due, non so i prezzi e il tuo budget ma a questo punto vedrei meglio un più recente 780i o anche meglio una Zotac-Evga-XFX che sono la stessa scheda (reference Nvidia rimarchiata) sul 790i, un altro pianneta di schede.... senza avere un costo proibitivo...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

L'avatar di siscoregna
    configurazione

Predefinito

io le ho avute tutte e tre come mobo!
    bfg 680i
    xfx 780i
    evga 790i ultra...
    allora come mobo son sempre state all altezza tutte...molto buone e prestanti!
    devo dire che pero la 680 aveva un problemino con le calorie,era uno scaldino!
    mentre gia la 780 era molto meglio come temp!
    790i invece un lusso...non la cambio piu!
    una bomba!!!
    cmq se sei a corto di soldini te consiglio una 780i,che di seconda mano non costan neanche piu na follia per il chip un po obsoleto che hanno!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Io ho risposto in base ai prodotti di tuo interesse, poi ovvio che un 780i o un 790i Ultra sarebbero ancora meglio, ma nell'ultimo caso dovresti passare a DDR3, mentre con le altre resti con DDR2...

Io la con la mia Striker Extreme ho tirato tutti i componenti al massimo, senza mai bruciare nulla, sempre in piena stabilità.

nibble

Predefinito

Originariamente inviato da VisioN
    Io ho risposto in base ai prodotti di tuo interesse, poi ovvio che un 780i o un 790i Ultra sarebbero ancora meglio, ma nell'ultimo caso dovresti passare a DDR3, mentre con le altre resti con DDR2...

Io la con la mia Striker Extreme ho tirato tutti i componenti al massimo, senza mai bruciare nulla, sempre in piena stabilità.
    Effettivamente la tua risposta è stata quella più centrata poichè cmq il risparmio non è poco tra 680 e 790...
    Il mio unico dubbio ora è sulla Revision poichè se è quella vecchia credo di scartarla poichè ho il timore che mi può dare qualche problemino

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)