Questa è una Mobo con P55...
l'immagine è tratta da...
Intel Core i5 Lynnfield, primi benchmark
Mi chiedevo cosa fosse e che cosa servisse quel mini slot che affianca gli slot per le ram e se lo vedremo sulle Mobo commercializzate...
Questa è una Mobo con P55...
l'immagine è tratta da...
Intel Core i5 Lynnfield, primi benchmark
Mi chiedevo cosa fosse e che cosa servisse quel mini slot che affianca gli slot per le ram e se lo vedremo sulle Mobo commercializzate...
Long Live Rock & Roll
probabilmente supporta le sodimm![]()
c2d e6400 / tuniq tower, maximus formula x38,2x2 gb G.SKILLF2-8000CL5D-4GBPQ, 2x1gb OCZ Titanium XTC pc8500 , club3d 8800gt, Optiarc DVD RW AD-7173S sata, Maxtor 6V250F0 250gb cache 16mb,samsung 750gb hd753lj 32mb zalman zm-mfc1, Enermax Liberty 500w
possibile
questa è la Asus con il P55 e non c'è
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
E' un modulo Sodimm per memorie Nand flash da 4 o 8 GB, verrà utilizzata da Intel come cache, penso per velocizzare alcune funzioni tra il southbrige e la CPU, i5 non ha più il northbridge esterno, in alcune situazioni una soluzione simile può aiutare.
Certo che alla Intel non sanno proprio fare le mobo eh...è oscena...
![]()
In realtà il P55 non dovrebbe neache supportare questa funzionalità, lo slot è presente su alcune schede di sviluppo ma non è utilizzato, forse sarà attivo con il fratello maggiore del P55. E' una sorta di cache per velocizzare alcune operazioni di caricamento dei dati, prefetch etc, una sorta di ready boost in HW. Alcuni prototipi di Gigabyte hanno anche direttamente i moduli saldati sulla scheda madre, ma non è detto che sia il design definitivo.
PS la mobo intel è così prototipale che è già tanto se non ci sono i fili che fanno da ponte tra un pezzo e l'altro![]()
betaxp86
E ce l'hanno pure la Gigabyte P55-UD5 e la P55-UD4P. Grazie.
Long Live Rock & Roll
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)