Ragazzi buona sera! piccolo problema che non riesco ad individuare. Da non so quanto tempo credo da quando sia uscita ho questa scheda madre asus p5k3 deluxe. ha funzionato sempre bene ogni tanto vedevo che il video andava e tornava e legavo il tutto alla scheda video una hd2900xt 1gb 512 bit. vabbò niente capitava raramente quindi.... l'altro giorno dopo aver tenuto tutto il pc smontato per due settimane riassemblo il tutto e avvio funziona funziona...carica il s.o. senza driver di Ati. va bene reinstalliamo tutto ok, dopo un pò si blocca e sono costretto a riavviare cmq per accellerare andò così per giorni. chiedo la garanzia della scheda video ene prendo una per accomodare così tanto per avviare il pc e prendo una hd2400 banalissima neanche 25€. cmq sia la monto e sembra tutto ok, poi per altri problemi formatto il pc lo riconfiguro, e ieri nuovmaent elo stesso problema, spengo il monito r vado a alvoro e quando torno accendo e il video non si vede, nel monitor compare assenza di segnale e poi disattivazione monitor, sono costretto a spegnere e riavviare, in uttto questo anche se il video non si vede il pc funziona. oggi stessa cosa, quindi a sto punto non mi rimane che pensare sia un problema legato alla scheda madre, oppure? qualche altro hardware? tipo scheda acquisizione cinergy terratec 600? oppure gli hard disk? o l'alimentatore che è da 650 watt ma non è per le schede madri di ora? bhu! non so che pensare. il processore è un quad 9550. cosa posso fare? qualche impostazione nella scheda madre all'interno della bios magari...