p5w64 ws professional

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Exclamation p5w64 ws professional

    Salve a tutti sono nuovo del forum vi scrivo perche ho un problema che mi affligge e on so come affrontarlo sono possessore di una asus p5w64 ws professional la quale sulla carta dovrebbe supportare il crossfire ho 1 hd3850 ultimamente ho preso 1 toxic 4850 le volevo mettere in crossfire, pero' c'e' un problema il dissipatori delle schede video occupano 2 slot quindi non riesco ha metterle una a fianco a laltra ma devo usare il 3 slot pciexpress all'avvio del sistema operativo dopo aver istallato i driver non riesco a far apparire la spunta crossfire nel pannello catalyst. Cosa devo fare per risolvere il problema? per fuzionare il crossfire bisogna per forza utilizzare lo slot 1 e 2?
    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Intanto benvenuto.
    Ho dato un'occhiatina al manuale, i primi tre slot PCIe dovrebbero funzionare tutti e tre aX16 in single e ad x8 in CrossFire, dovresti però verificare sul sito AMD se le due VGA possono funzionare insieme in Crossfire.

  3. #3

    Predefinito

    ok ho capito innanzi ti ringrazio per l'aiuto sono stato sul sito ati pero' a dire il vero non e' che sono riuscito a capirci molto tu sai il link preciso non so da che parte rifarmi grazie ancora per l'aiuto

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    ciao e benvenuto, le due schede NON possono operare in crossfire tra di loro perchè appartengono a generazioni diverse. Solo schede della stessa serie possono lavorare assieme in CrossFireX
    betaxp86


  5. #5

    Predefinito

    ok grazie mille mistero risolto mi sembrava troppo bello per essere vero, vi chiedo un'ultima domanda da lalto della tua esperienza mi potresti dare una valutazione su questa scheda asus p5w64 ws professional io lo presa da poco era una scheda madre di rimanenza magazzino pagata 100 euri mi ispirava fiducia pero' non so se sia valida.
    grazie di tutto

  6. #6
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Ecco la tabella delle compatibilità Crossfire per farti un'idea:




    Riguardo la tua mainboard è stata una delle migliori mainboard 975X ma adesso direi che è superata.

  7. #7

    Predefinito

    ok capito ti ringrazio di cuore per l'aiuto sono 2 giorni che smanettavo per trovare una soluzione, finalmente sono riuscito ha venirne ha capo, allora montero 2 3850 sperando di non incappare in altri problemi.
    Ciaoooooooooo alla prossima

  8. #8

    Predefinito

    Salve a tutti avrei un dubbio e spero che qualcuno mi sappia aiutare ho una p5w64 ws professional volevo montare 2 scede video hd 3850, le schede non sono propio uguali mi pare che una sia 1gb e una 512mb ora leggendo qua e la ho letto che se la scheda madre supporta il crossfire deve avere le schede con lo stesso quantitativo di ram e gpu altrimenti la scheda piu' potente diminuira la potenza in poche parole se la piu' potente ha 1gb e l'alatra 512mb si setta ha 512mb, invece se ho un crossfirex non ho di questi problemi, e' vero?
    Se fosse cosi io allora con la mia p5w64 ws professional lo posso fare il crossfirex?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus P5W64 WS Professional [Thread ufficiale]
    By lore85bg in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 535
    Ultimo messaggio: 09-03-2008, 10:58
  2. Asus P5w64 Ws Professional[latina]
    By EDORAM85 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-12-2007, 00:32
  3. MOBO Asus P5W64 Professional [Vendo - NAPOLI]
    By PremierePRO in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-11-2007, 21:22
  4. Asus P5W64 WS Professional! [FI-PI-Sped]
    By Claudino in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-09-2007, 17:03
  5. [LO+sp]Cerco Asus P5W64 WS Professional
    By gandalfone in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-03-2007, 22:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022