Ragazzi mi indicate qualche modello particolarmente indicato per l'OC di un Quad in riferimento a questi chip?
X48
P45
X38
...budget sotto i 200€
Ragazzi mi indicate qualche modello particolarmente indicato per l'OC di un Quad in riferimento a questi chip?
X48
P45
X38
...budget sotto i 200€
onestamente per un buon OC di un QUAD ti serve una buona mobo X48 e vai sopra i 200 € , le X38 scartale perchè anche se buone hanno ancora un costa a ridosso delle X48 ...
personalmente mi sono trovato bene solo con la P5E64 WS Evolution con i quad in daily use tirato ...
potresti anche cercare una P5E3 WS con X38 che va molto bene con i QUAD e con un po' di fortuna potresti pagarla sui 210/220 €
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Occhio al mercatino, ogni tanto passa di li qualcosa di interessante a basso costo![]()
grazie...infatti mi sa che la devo trovare usata...vabbe qualche altra P45 o X48 da cercare?
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Quoto il Giampa, per un quad escluderei la Biostar che ha alimentazione un pò deboluccia, DFI perchè abbastanza ostica da settare. Per me un quad va montato su una WS X38 o X48, mainboard dotate di PCB a 8 Layer e alimentazioni adeguate, che ti garantiscono un funzionamento stabile e duraturo del PC.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)