...
...
Ultima modifica di Mc-Turbo : 17-09-2008 a 18:19
La scheda è ben equipaggiata, ha poco da invidiare alle sorelle maggiori di Asus. Utilizzando DDR2 hai già raggiunto la massima memoria installabile, ma avendo già 4 GB non ritengo che questo sia limitante!
betaxp86
Asus deve per forza contenere il successo di asrock, per cui mischia ottime caratteristiche con un layout orrendo a mio avviso.
...
Ultima modifica di Mc-Turbo : 17-09-2008 a 18:19
Si un sacco di rogne con le p5q e i p45........Originariamente inviato da Mc-Turbo
X chicco, alla fine il leyout è identico alla tanto famosa biostar quindi.....
se non ti serve il wifi prendi la versione liscia e risparmi un altra decina di euro..94 + spedizioneOriginariamente inviato da Mc-Turbo
errore la differenza fra le due versioni è di soli 4 euri...
Ultima modifica di giampa : 03-09-2008 a 13:47 Motivo: link commerciali non autorizzati
immagino sia stato fatto non con malizia ma link a shop che buttano l' IVA nel cesso qui non sono tollerati ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
azz scusa sono rincoglionitoOriginariamente inviato da giampa
lo shop lo avevo notato perchè per un pò è stato su trovaprezzi e in altri forum utenti ne hanno parlato bene... valuterò attentamente sti utenti
scusa ancora
p.s. ho fatto un banale copia incolla e nn mi ero accorto di avere linkato![]()
nessun problema figurati e scusami per i modi bruschi ma è inutile girarci intorno, certi shop non sono benefattori ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Quindi fa schifo lo stesso, almeno a me...Originariamente inviato da Konrad76
P.s.: almeno il 24 pin ce l'hanno a lato le biostar t -power
Oltre ai pci-e più distanziati ecc...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)