Ciao ragazzi, vi prego di aiutarmi, ho un grosso problema con l'istallazione di due sistemi operativi su questa scheda madre.
Su due dischi sataII da 320 gb in raid 0 vorrei installare windows vista ultimate 64bit, mentre su un ulteriore disco sataII da 500gb vorrei installare xp pro 32 bit.
Allora ho proceduto in questa maniera, da bios ho attivato il raid ho riavviato poi premendo Ctrl+I ho creato il radi 0 sui due dischi da 320 gb.
Poi con cd di vista inserito ho cominciato ad installarlo, poi ad un certo punto gli ho fatto caricare mediante floppy i diriver raid per vista 64bit.
E fino qui tutto bene, sono riuscito ad installare vista tranquillamente.
Poi ho inserito il cd di xp pro 32bit ed ho cominciato ad installarlo sull'altro disco sataII da 500gb pero' anche in questo caso ho caricato i driver del raid per xp 32 bit.
E anche in questo caso sono riuscito a installare xp regolarmente, solo che poi riavviando il pc e premendo F8 anche selezionando il raid dove c'e' vista questo non si caricava piu'
Dunque ho inserito il disco di vista ed ho fatto il ripristino solo che dopo non partiva piu' xp pro![]()
![]()
.
Vi prego aiutatemi, non so' piu' cosa fare![]()
.