problemi socket 1156?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    40
    Messaggi
    2

    Predefinito problemi socket 1156?

    salve a tutti, sono nuovo del forum.
    devo prendere un pc nuovo e ho dei grossi timori....
    alla luce dei recenti problemi col socket foxconn, per un utente come me che non ha particolare intenzione di OC, o semmai cmq moderata (non ho molta esperienza) è una scelta sbagliata in ogni caso comprare una mobo come la P55 UD4 o la UD6, e quindi prendere una evga che ha il socket lotus (o magari aspettare le p55A con le usb 3), oppure, avendo fretta come nel mio caso di comprare un pc nuovo, visto che non ne ho uno.., prenderne una senza farmi troppi problemi?
    tra la UD4 e la UD6, riguardo a qst particolare problema, conviene la UD6 perché è più stabile per i 24 VRM o è lo stesso?

    inoltre devo anche mettere un dissi Noctua NH-U12P SE2, che pesando 940 grammi può creare altri problemi al socket? ho letto che in effetti non si fissano bene i pin.. quindi il peso incide, giusto?

    vi ringrazio molto.

  2. #2
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da Orb
    salve a tutti, sono nuovo del forum.
    devo prendere un pc nuovo e ho dei grossi timori....
    alla luce dei recenti problemi col socket foxconn, per un utente come me che non ha particolare intenzione di OC, o semmai cmq moderata (non ho molta esperienza) è una scelta sbagliata in ogni caso comprare una mobo come la P55 UD4 o la UD6, e quindi prendere una evga che ha il socket lotus (o magari aspettare le p55A con le usb 3), oppure, avendo fretta come nel mio caso di comprare un pc nuovo, visto che non ne ho uno.., prenderne una senza farmi troppi problemi?