BIOSTAR T-POWER i45 [Thread Ufficiale]

Pagina 6 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 151
  1. #51
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    Bravo Corrado, bel procetto!!!
    Grazie Matty, il prossimo gradino è molto difficile.......secondo dei test visti in rete la mobo dovrebbe essere stabile almeno fino a 485.....quindi dovrei essere vicino al suo limite fisico......oggi provo i 484....

  2. #52
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Ancora qualche limata.....
    Non così impressive, ma nei limiti dei componenti che ho...

    Ecco i soliti 15 min di prime a 4358 con 1.36.....




    Ed ancora i soliti 15 min di prime a 4400 con 1.42...

    Questo è significativo per farvi vedere due cosette:
    1) L'incredibile droop che ha la mobo con sole 4 fasi.....impostato 1.48, e sotto full và a 1.42...
    2) Che le rece fatte dalle testate, visti qualche gg fà in rete con i limiti x mobo p45 come fsb con i quad non sono veritieri.....sempre meglio i nostri.....infatti in questo sarei già oltre il loro valore massimo...



    Con questo penso di chiudere con il prime, è già stato molto difficile prendere i 4400 e fargli passare i 15 min, che non sono molti, ma è sempre più che pi o 3d vari.....al massimo proverò a cercare la massima frequenza benchabile...
    Cmq sia, ottimo q9650....avesse il molti a 10....volerei...

  3. #53
    resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    CATANIA REGNA
    Età
    43
    Messaggi
    1,416
    configurazione

    Predefinito

    ma allora corrado in definitiva sei sodisfatto o no di questa Biostar???

  4. #54
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da dinamite2
    ma allora corrado in definitiva sei sodisfatto o no di questa Biostar???
    Devo dire che come rapporto prestazioni/prezzo non ha paragoni, sono soddisfatto di tante cose, la risposta della mobo nel salire con l'fsb, il programmino x l'oc, e naturalmente il prezzo....
    Nelle cose negative devo elencare penso solo il reparto alimentazione con i quad, 4 fasi sono pochine....
    Ha tante piccole cosette, trucchetti che si imparano poco alla volta, nella gestione del programmino, nelle regolazioni......
    Per quel che costa e per quel che sembra ad occhio.....è superba....
    Devo solo trovare qualche bella mod sulle alimentazioni...

  5. #55
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Corrado il drop come già detto su altri topic non è un difetto delle main se c'è un motivo ci sarà.
    Che sia più accentuato o meno per me dipende anche dal processore, chiaro che un Quad magari accentua il fenomeno, e comunque è una feature studiata per salvaguardare il processore. Anche io ho notato il discorso dei voltaggi che sembrano ballare però posso assicurarti che benchando al 3D05 a oltre 6ghz non mi ha dato nessun problema, ho impostato 1.912V che sotto sforzo scendevano a 1,88V ma la main ha rullato alla grande per oltre quattro ore senza dare nessun segno di cedimento.
    Secondo me i soldi spesi li vale tutti.

  6. #56
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Corrado il drop come già detto su altri topic non è un difetto delle main se c'è un motivo ci sarà.
    Che sia più accentuato o meno per me dipende anche dal processore, chiaro che un Quad magari accentua il fenomeno, e comunque è una feature studiata per salvaguardare il processore. Anche io ho notato il discorso dei voltaggi che sembrano ballare però posso assicurarti che benchando al 3D05 a oltre 6ghz non mi ha dato nessun problema, ho impostato 1.912V che sotto sforzo scendevano a 1,88V ma la main ha rullato alla grande per oltre quattro ore senza dare nessun segno di cedimento.
    Secondo me i soldi spesi li vale tutti.
    Ma.....non credo sia propio un discorso voluto il drop.....ho letto i topic dove se ne parla, ma credo che alla fine se sono sole pochissime marche di mobo ad averlo, vedi asus e pochissime altre, e inoltre nelle ultime mobo implementano funzioni nel bios x eliminarlo (Load line calibration), non credo sia voluto e dubito che i voltaggi ballerini facciano bene alla cpu in full....
    Il fatto che poi regga cmq in test dove il full è questione di pochi min vabbe...
    Cmq sia le case si stanno spostando propio sull'aumento delle fasi di alimentazione, giusto per rendere il voltaggio più stabile possibile, vedi x esempio la p5q deluxe, dando la possibilità di diminuire il vcore propio in oc....
    Per quello che costa questa mobo per carità, tanto di cappello....ma almeno 8 fasi ce le potevano mettere....

  7. #57
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Originariamente inviato da Konrad76
    Ma.....non credo sia propio un discorso voluto il drop.....ho letto i topic dove se ne parla, ma credo che alla fine se sono sole pochissime marche di mobo ad averlo, vedi asus e pochissime altre, e inoltre nelle ultime mobo implementano funzioni nel bios x eliminarlo (Load line calibration), non credo sia voluto e dubito che i voltaggi ballerini facciano bene alla cpu in full....
    Il fatto che poi regga cmq in test dove il full è questione di pochi min vabbe...
    Cmq sia le case si stanno spostando propio sull'aumento delle fasi di alimentazione, giusto per rendere il voltaggio più stabile possibile, vedi x esempio la p5q deluxe, dando la possibilità di diminuire il vcore propio in oc....
    Per quello che costa questa mobo per carità, tanto di cappello....ma almeno 8 fasi ce le potevano mettere....
    Guarda che il vdrop è una specifica progettuale per l'alimentazione dei processori Intel (http://www.anandtech.com/cpuchipsets...spx?i=3184&p=5).

    Infatti i costruttori di motherboard mettono l'opzione nel bios per escludere il circuito che crea il vdrop sotto carico (loadline calibration et similia).
    Ultima modifica di v_parrello : 05-08-2008 a 00:18

  8. #58
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Altri piccoli test con il q9650...

    .......per i test di stabilità ci penserò sett prox....

    Intanto si continua....



    e visto che c'ero....un bel 3d 06 a 4455mhz con vga singola leggermente clokkata...oramai siamo a 495......il prossimo giro si provano i 500

    [/QUOTE]

  9. #59
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Se penso che sei a liquido...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  10. #60
    Bannato L'avatar di Nachthymnen
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    where dead angel's lie
    Età
    48
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Arrivata oggi ma come al solito sono scarso quando c'è da salire di bus

    Al momento ho preso solo i 565 di bus con cpu ad aria:


    Non ho ancora capito se è colpa delle RAM che non salgono molto, o della cpu...Le RAM sono delle Ballistix Tracer nuove prese direttamente dallo shop Crucial.
    Ho dato max 2,48v alle ram.
    Comunque devo capirla un pò sta mobo, è un pò diversa dalle solite Asus, Foxconn e DFI.

Pagina 6 di 16
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Biostar Tpower I45 + E8600
    By Delex in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-03-2009, 19:39
  2. Vendo Biostar T-Power I45
    By Maxxpower in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-11-2008, 15:20
  3. Vendo Biostar tpower I45 [Taranto]
    By lallabell in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20-10-2008, 18:27
  4. Vendo Biostar Tpower I45 [TS+s.s]
    By Delex in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-09-2008, 19:35
  5. [N.B.C.L.] Biostar Tpower i45+ E8500@Ln2
    By pippo369 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13-07-2008, 23:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022