Striker 2 (la vendetta?)

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito Striker 2 (la vendetta?)

    Altra striker.. altra battaglia.. altri lividi.. vediamo un attimo come sono andate le cose..






    le ho fatto pure dei regalini di incoraggiamento..







    ecco il famigerato 790ì



    il nortbridge



    (ho finito di nuovo le immagini.. non mi lascia più upparne.. limite consentito superato... e 2..)
    andiamo avanti..
    ditemi voi.. ma non è mille volte meglio senza tutto quell'ambaradam ???









    monto tutto sul banchetto ed installo il so a default, con bios originale ed utilizzando il banco di value. Il tempo di vedere il verde di xp che si pianta tutto.. niente paura.. può succedere.. riavvio.. e tanti saluti al raptor da 74gb preso a natale.. non è possibile..



    ho cambiato il disco con il fratello del defunto questa volta però installando il so con la dlx. ripiazzo la striker.. riavvio ma di riconoscere la tastiera ed il mause neanche a parlarne. non và nemmeno a spinta..
    Che fare ora? sicuramente si potrebbe provare a cambiare il bios ma prima dovrei convincermi che la morte dell'hard disk è stato un caso. cosa ne dite di questo capolavoro della asus (nvidia)?
    Ultima modifica di brugola.x : 31-05-2008 a 12:03

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    nel dubbio che il north si potesse sistemare meglio ho sostituito il dissi della enzotech con il northpole
    ecco l'impronta del montaggio (nel bios indicava 33 gradi ma ho voluto provare..)



    120gr di rame con 2 silenx da 90CFM l'una non bastano per il northbridge a default (senza 1 driver) ?? ma quanti watt da dissipare sprigionera mai quell'affare?? ed in oc poi che ci dovrei mettere?? il phase??
    proviamo con il north



    pure la seconda vga ci starebbe.. ho solo girato un attimo le staffe di fissaggio..



    non và.. non và.. non và.. si pianta per un minuto sulla schermata iniziale



    arrivo in win e non carica tastiera e mause.. che gli devo fare io a questa??
    cambiare bios o darle fuoco??

    PS stò utilizzando un E8500 e nel bios ho regolato solo l'ora.. non ci ho mai installato 1 driver.. non mi ha lasciato.. e le cell sono ancora sulla blitz.
    ora.. sarà stato un caso? cambiare bios e vedere se mi secca pure l'altro raptor?
    Ultima modifica di brugola.x : 31-05-2008 a 12:06

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    mi hanno pure consigliato di venderla e prenderne un altra diversa.
    Ecco.. se uno la prende in uno shop la tolgono dallo scaffale e te la mandano. Non possono guardarci dentro.. la imballano e ti viene spedita.. poi è solo un discorso di fortuna.
    Io sò che questa scheda non và.. la ho quì davanti e sono 2-3 giorni che ci litigo. Non sarei mai capace di metterla al mercatino e mollare la rogna ad un altro.. disperato si.. figlio di buona donna no.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    acc.. quasi scordavo.. ero talmente abbagliato dalla potenza di questo 790i che mi sono scordato di mostrarvi il nuovo arrivato..




    si tratta di un nuovissimo modello fluke e di particolare ha una funzione denominata ceck.
    Praticamente è un sistema elettronico che gestisce in automatico la lettura della corrente continua o alternata.. fà tutto lui.. basta solo posizionare i puntalini.
    Ci sono a catalogo anche dei modelli superiori che tra l'altro utilizzo al lavoro ma per quello che ci devo fare io è più che ottimo





    PS maledetta striker.. vedremo se la terza si comporterà come si deve.. a costo di svuotargli il magazzino.. prima o poi.. forse ad insistere magari.. divento vecchio..
    Ultima modifica di brugola.x : 31-05-2008 a 12:08

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Mi dispiace davvero, hai una sfiga terribile.

    Anche se (non te la prendere, non voglio essere offensivo) dopo quello che hai passato se decidi per la terza striker allora non sei sfigato. Sei scemo.

    Provare a cambiare brand??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    kibibyte L'avatar di Jack-88
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Bellinzona-TI (CH)
    Età
    34
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka

    ...Provare a cambiare brand??
    Oppure una visitina a lourdes....
    Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
    Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.

  7. #7
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Se proprio vuoi una 790i prenditi una reference che vanno molto bene, questa mandala in RMA, e quando ti torna la vendi.

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Mi dispiace davvero, hai una sfiga terribile.

    Anche se (non te la prendere, non voglio essere offensivo) dopo quello che hai passato se decidi per la terza striker allora non sei sfigato. Sei scemo.

    Provare a cambiare brand??
    andare avanti ad rma finchè sbrocco del tutto non è un ottima soluzione ma con la striker che ho ora però non ci posso ne giocare a tennis e nemmeno posso utilizzarla come fermalibro.. cavolo sono 360 euro di mobo.. non sò voi ma per mè equivale ad 1/3 dello stipendio..
    mi scoccia non poco rimetterci io per i pasticci loro..
    comunque lo sò.. zotac o foxconn.. mi stò decidendo ma ho tempo fino al 14.. la prossima paga.
    venderla.. è quasi sicuro che dall'rma me ne arriva un altra bacata.. lo dice pure il proverbio.. no grazie.. non voglio correre il rischio di trovarmi sotto casa gente che mi cerca.. chi glielo dice che deve aspettare 30gg per (forse) risolvere??
    790i per forza comunque... altrimenti butto pure i 500 euro che ho già pagato per il phase a due braccia..

    Originariamente inviato da Jack-88
    Oppure una visitina a lourdes....

    ...
    per come si sono messe le cose.. penso che sarei in grado di camminare sulle acque.. altro che bagnetto..
    Ultima modifica di brugola.x : 31-05-2008 a 13:47

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    No, ti capisco benissimo. A maggior ragione mi chiedo perchè continui con la striker. Ci sono ottime mobo con il 790i.

    Questa è nuova o è quella che ti hanno rimandato dall'RMA??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    No, ti capisco benissimo. A maggior ragione mi chiedo perchè continui con la striker. Ci sono ottime mobo con il 790i.

    Questa è nuova o è quella che ti hanno rimandato dall'RMA??
    ho preso la prima striker ed è partita per l'rma.
    i ragazzi dello shop hanno fatto un lavoro incredibile sia nell'accellerare la pratica sia nel sopportarmi..
    questa mi è arrivata di ritorno (sostituita) a tempo di record 3 giorni fà.
    possiamo anche andare avanti ad rma.. ma mi sà che sprechemo tutti quanti energie per nulla.
    loro quella mi possono dare lo sò anche io che ne posso prenderne un altra e sicuramente una volta presa paga andrà a finire così.. ma la striker???
    guarda che roba.. và bene.. delle banane si sà.. ma appunto per quello.. non hanno proprio fatto nulla dalla dlx in avanti per risolvere.. e non parlo per sentito dire ho sempre avuto solo asus e 7 banane su 7 ...ed il chip quì non c'entra nulla..

    Ultima modifica di brugola.x : 31-05-2008 a 14:21

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. OCZ Vendetta 2 - [FOCUS]
    By Kam in forum -= Air Cooling =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-10-2008, 18:49
  2. Asus Striker & Striker Extreme...
    By VisioN in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-05-2007, 14:20
  3. V for vendetta !
    By ^SiRtA^ in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05-05-2006, 10:28
  4. ...urbani... La Vendetta...
    By 4x4 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-06-2004, 23:19
  5. cambio pc 2 la vendetta
    By trappola in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22-06-2003, 01:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022