Bene su consiglio di V.Parrello apro questa nuova discussione sui bug del bios di questa mobo. 1° bug il piu grave,il Vcore sballato,ora mi spiego.Ho sulla mobo un E8400 Wolfdale bios 0902- 1001 beta non cambia nulla,setto il Vcore da bios a 1.350 ma lo stesso rilevato in maniera corretta sia dal bios stesso che da asus probe non permette una buona stabilità del sistema,mentre da CPU-Z 144 rileva 1,280 V,anche Everst Ultimate edition rileva le stesse tensioni di cpu-z,per aver una buona stabilità devo impostare il Vcore a 1.425 che sono 1.360V e il processore sale cosi.. 458X9 4093 MHz da cpu-z e la temperatura ad aria ( Big Typhoon VX120) non và oltre i 32/35 gradi,cosa abbastanza nella norma.Ora a chi credo? Il bios?... CPU-Z....? anche se la seconda ipotesi è la piu plausibile.2° se aggiorno il bios con asus upgrade la mobo non parte piu,emette un fischio e continua a fare il boot.La causa... il bios setta le ram a 1111 mentre il processore a 1333 MHz, bisogna resettare con il clear cmos anche con tutte le impostazioni di default.Solo con l'aggiornamento da EZ Flash e il CD tutto funziona dopo un riavvio .3° EZ-FLASH funziona solo con il cd o il floppy e non con la penna usb,fatto non grave se su una mobo economica ma su una modo da 300€....Dite la vostra