Volevo sapere due informazioni per sicurezza sulle schede madri DDR2...
una delle migliori in circolazione al momento è la ASUS Maximus Formula SE [Republic of Gamers] che supporta i nuovi processori a 45 NM leggendo anche il topic del forum
volevo sapere: se ha la tecnologia AMD CrossFire... si può montare una schede video Nvidia?
Se si può montare le prestazioni sono buone? nel senso il potenziale della scheda Nvidia va a calare visto che la scheda madre ha Chip CrossFire invece di 680i Sli o il chip entra in azione solo se si montano due schede video?
perchè leggendo i vari topic le schede madri con chip Nvidia non sono il massimo.
questa scheda madre che ha una scheda sonora integrata "supreme FX II audio card"?
Volevo sapere visto che ce l'ha integrata e uso quella con due casse le prestazioni della scheda madre calano? visto che deve gestire anche il suono?
è meglio comprarsi una scheda sonora a parte che so una "creative sound blaster X-Fi xtreme Gamer"?
Io alla fine userò delle normali "due casse"... massimo punterò su due casse con Subwoofer...
Perchè a suo tempo provai a giocare a casa di un mio amico con le cinque casse con Subwoofer della Creative e dopo cinque con i bombardamenti di rumori che venivano da tutte le direzioni mi venne la nausea e mal di testa dopo dieci minutiriprovai e idem stessi sintomi... quindi ho capito che sono allergico e evito
Scusate se le domande possono sembrarvi stupide ma voglio essere sicuro...
Buon Natale a tutti!