Asus Maximus Extreme, in rete le prime immagini - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito Pubblicate le prime foto della futura mainboard di punta Asus.


    Sul sito hardspell.com  sono state pubblicate le prime foto della Asus Maximus Extreme, prossima ammiraglia della Asus con chipset X38 e supporto alle DDR3.


    image


    Dalle immagini sembra che anche questa mainboard implementerà il waterblock sul chipset come è accaduto per le recenti Asus Blitz Extreme e per la Asus Formula SE.





  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    questa sarà sicuramente a breve la mia scheda...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit L'avatar di Skullcrusher
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    Vicenza
    Età
    41
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    questa sarà sicuramente a breve la mia scheda...
    Io credo opterò per la Formula con ddr2...le ddr3 sono troppo costose al momento, farsi 4Gb di ddr3 ora come ora vuol dire spendere una fortuna...
    CPU Core 2 Quad Q6600 G0@3.6GHz 1.264v, Dissi Thermalright Ultra-120 eXtreme, S.Video PoV 9800GX2, Ram 2x2Gb GSkill Pc8000, Mobo Asus Maximus Formula S.E., S.Audio X-Fi Fatal1ty, HDD1 WD Raptor 74Gb, HDD2 WD 250Gb, Ali Enermax Infiniti 720W, Case Chieftec Dragon Dx, Monitor Samsung 2232BW, Tastiera Logitech Internet Navigator S.E., Mouse Razer Copperhead.

  4. #4
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    ...scusate la mia opinione ma la trovo orrenda,avrei preferito scegliere io il dissipatore del chip,poi quello a me sinceramente non piace!
    I AM MAD SCIENTIST!

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    questa sarà sicuramente a breve la mia scheda...
    si sà già una data di uscita??
    la zona attorno al soket comunque...
    anche il wb sembra fatto meglio del precedente..

  6. #6

    Predefinito

    Originariamente inviato da Plokko
    ...scusate la mia opinione ma la trovo orrenda,avrei preferito scegliere io il dissipatore del chip,poi quello a me sinceramente non piace!
    quoto, anche se apprezzo finalmente un impianto di condensatori apparentemente decente!
    dubito cmq che passero all'X38, dato che i modelli piu performanti saranno ONLY DDR3, e non se ne parla per ora di DDR3..preferisco tenermi su un P35 performante con buone DDR2, per poi passare direttamente all'X48 con DDR3 belle mature e costose al punto giusto!

  7. #7
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mordorozzo
    quoto, anche se apprezzo finalmente un impianto di condensatori apparentemente decente!
    dubito cmq che passero all'X38, dato che i modelli piu performanti saranno ONLY DDR3, e non se ne parla per ora di DDR3..preferisco tenermi su un P35 performante con buone DDR2, per poi passare direttamente all'X48 con DDR3 belle mature e costose al punto giusto!
    guarda che la mia ds4 ha condensatori e mosfet molto migliori!
    per il resto finalmente anche la asus sta iniziando a cambiarli!


    link ds4:
    http://www.plokko.it/modules/articles/article.php?id=4
    I AM MAD SCIENTIST!

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non paragoniamo la serie Maximus o anche la precedente serie BLITZ alla Gigabyte per favore, c'è un abisso a livello anche di componentistica, per non parlare di PCB...
    tanto tanto DFI che ha componenti di prima qualità, ma Gigabyte proprio no...
    segnalo inoltre che le DDR3 di punta costano intono ai 450 € anche in Italia, cioè meno di quanto costavano le DDR2 di fascia alta un anno fa...
    quindi ognuno faccia le proprie scelte, ma chi compra queste soluzioni non bada a compromessi, parliamo di tecnologia ed evitiamo commenti sui prezzi...
    se Maximus Extreme e DDR3 mi consentono prestazioni superiori, tanto mi basta...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    non paragoniamo la serie Maximus o anche la precedente serie BLITZ alla Gigabyte per favore, c'è un abisso a livello anche di componentistica, per non parlare di PCB...
    tanto tanto DFI che ha componenti di prima qualità, ma Gigabyte proprio no...
    segnalo inoltre che le DDR3 di punta costano intono ai 450 € anche in Italia, cioè meno di quanto costavano le DDR2 di fascia alta un anno fa...
    quindi ognuno faccia le proprie scelte, ma chi compra queste soluzioni non bada a compromessi, parliamo di tecnologia ed evitiamo commenti sui prezzi...
    se Maximus Extreme e DDR3 mi consentono prestazioni superiori, tanto mi basta...
    quotissimo!!!
    si puo' paragonare la ds4 ad una p5b o p5k ma proprio questa qui o la formula no!!!
    è evidente che chi compra una mobo del genere non avrà nessun tipo di problema ad acquistare delle ddr3 di 400€

    anche io come plokko scegliero' una ds3 o una ds4 ma non mi sognerei mai di paragonarla a questa qui!!!

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Sicuramente sarà una delle prime mobo che riuscirà a sfruttare a dovere le DDR3, prima che arrivi X48 con il supporto ufficiale alle DDR3-1600. Sicuramente dopo l'uscita di queste nuove piattaforme (e il conseguente aumento di DDR3 sul mercato) i prezzi caleranno....o almeno si spera....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Prime immagini della Asus Rampage III Extreme - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21-01-2010, 16:08
  2. Asus Rampage 2 Extreme: prime immagini - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 05-10-2008, 12:50
  3. Asus Maximus II Formula II prime foto online - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24-05-2008, 11:28
  4. Asus Sriker II Formula Prime immagini. - [NEWS]
    By italian soldier in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03-12-2007, 22:10
  5. Asus Maximus Formula SE: prime immagini online - [NEWS]
    By vkbms in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-09-2007, 00:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022