Problemi ABIT FATALITY F-190HD

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Babel
    Registrato
    Nov 2006
    Messaggi
    271

    Predefinito Problemi ABIT FATALITY F-190HD

    Ciao,,,ho questa mobo da poco,,,,appena comprata la provai,,con il mio E4300 e faceva tranquilla 9x333,,,poi lo rimisi a 9x200 dato che e' il muletto,,,ieri per fare una prova la rimisi a 9x333 e la mobo non parte piu,,,cioe',,ventole ali funzionano,,,ma nulla,,ho fatto cmos ma nulla,,,che diavolo e' acaduto?tengo a precisare che per mancanza di tempo non ho mai aggiornato il bios,avevo su quello originale,bios corrotto?
    Grazie

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Ci sono stati molti problemi con queste mobo....morte da un momento all'altro senza una spiegazione logica.... Mi sa che non c'è niente da fare....quello che è successo a te è quello che è successo a molti altri....

  3. #3
    kibibyte L'avatar di Babel
    Registrato
    Nov 2006
    Messaggi
    271

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Ci sono stati molti problemi con queste mobo....morte da un momento all'altro senza una spiegazione logica.... Mi sa che non c'è niente da fare....quello che è successo a te è quello che è successo a molti altri....
    :2sigh Ale io ieri ne ho ordinata un'altra,,,perke' cmq,,,e' performante,,,dici che ho sbagliato?e se compro un chip bios nuovo riprogrammato?dici che risolvo il problema?

  4. #4
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Babel
    :2sigh Ale io ieri ne ho ordinata un'altra,,,perke' cmq,,,e' performante,,,dici che ho sbagliato?e se compro un chip bios nuovo riprogrammato?dici che risolvo il problema?
    Potrebbe anke essere la mobo sfigata, magari prendendo un bios nuovo ora risolvi questo problema e fra qualke settimana si inceppa qualkos'altro...RMA e sei a posto...

    Io non prenderei mai mobo con stampato Fatal1ty, x due motivi :

    1) Non fare pubblicità a quel salame che dovrebbe pubblicizzare prodotti al top della categoria invece di quelli mediocri...

    2) Quella scritta ti assicuro che si fa pagare...

    3) E' brutto...

    Ah scusa...avevo detto due invece sono 3....ihihihihihih

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Babel
    Registrato
    Nov 2006
    Messaggi
    271

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Potrebbe anke essere la mobo sfigata, magari prendendo un bios nuovo ora risolvi questo problema e fra qualke settimana si inceppa qualkos'altro...RMA e sei a posto...

    Io non prenderei mai mobo con stampato Fatal1ty, x due motivi :

    1) Non fare pubblicità a quel salame che dovrebbe pubblicizzare prodotti al top della categoria invece di quelli mediocri...

    2) Quella scritta ti assicuro che si fa pagare...

    3) E' brutto...

    Ah scusa...avevo detto due invece sono 3....ihihihihihih
    Allora mi sa che e' meglio mandarla in RMA,,,riprovero' anke con la nuova che mi arrivera' domani,,se si incepperanno dinuovo,,,butto via tutto.

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Non è questione di bios pare....

    Leggevo di molte mobo che son partite da un momento all'altro....soprattutto se si usa il video integrato e si va in oc.....ma ci sono anche diverse morti con sistema a default e/o vga pciexpress....

    La mobo non sarebbe male come prestazioni/prezzo/dotazione..... ma tutte queste morti non son proprio na bella cosa.... ne ho una anche io e da un momento all'altro i due slot vicini alla cpu han smesso di funzionare... però il resto funziona tutto bene....

  7. #7
    kibibyte L'avatar di Babel
    Registrato
    Nov 2006
    Messaggi
    271

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Non è questione di bios pare....

    Leggevo di molte mobo che son partite da un momento all'altro....soprattutto se si usa il video integrato e si va in oc.....ma ci sono anche diverse morti con sistema a default e/o vga pciexpress....

    La mobo non sarebbe male come prestazioni/prezzo/dotazione..... ma tutte queste morti non son proprio na bella cosa.... ne ho una anche io e da un momento all'altro i due slot vicini alla cpu han smesso di funzionare... però il resto funziona tutto bene....
    Ma sai,,,io la tengo da due mesi,,senza mai un problema,,anzi,,anke in oc andava bene,,,ma per motivi di risparmio energetico l'ho sempre tenuta a def,ieri mi venne voglia di oc dinuovo ed ho fatto la cazzata,appena arriva la nuova montero' il bios 1.3 cosi almeno posso variare il moltiplicatore magari mettendo il 4300 a 6x200.Che stresssss

  8. #8
    kibibyte L'avatar di Babel
    Registrato
    Nov 2006
    Messaggi
    271

    Predefinito

    E' arrivata quella nuova,gia montava l'ultimo bios,ho montato una skeda pci.ex e pare andare tutto bene.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problemi con ABIT FATALITY F-190HD
    By Derry in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-07-2007, 07:26
  2. Abit Fatality F-190HD
    By vkbms in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15-03-2007, 14:31
  3. [News] ABIT per Intel PCIex Fatality AA8XE DDR2
    By asphalt in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-04-2005, 14:44
  4. [News]ABIT esce per Athlon64 con la Fatality AN8
    By asphalt in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 07-02-2005, 13:34
  5. Abit Fatality &Overclock
    By gigi77 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31-12-2004, 16:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022