Non trovo questa discussione...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito Non trovo questa discussione...

    Un anno fa scrissi alla Microcool per sapere se potevo usare il North Pole sulla mia scheda. Mi risposero con due link a due discussioni su questo sito, una delle quali era molto interessante perchè trattava di alcuni sistemi artigianali per dissipare il chipset della scheda madre soprattutto sulle ASUS e sulle DFI posto in una posizione molto infelice. V'erano molte foto e mi ricordo in particolare di un tipo che aveva comprato un dissi per schede video con heat pipes che aveva piegato sul fornello a gas e aveva così adattato al chipset. Un altro utente aveva fatto la stessa cosa però attaccando l'altra estremità delle heat pipes direttamente a una delle paratie del case in modo da raffreddare in passivo senza cioè bisogno di usare ventole.

    Qualcuno si ricorda di questa discussione? L'altro giorno ho fatto una ricerca massacrante sul forum spulciando una quindicina di pagine ma non ho trovato quello che cercavo (anche se ho visto numerose discussioni interessanti).

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

  3. #3
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Pensavo nessuno sarebbe stato in grado di rispondermi eppure questo forum non smettete mai di sorprendermi. Grazie 1000!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Dove trovo Via HM
    By dinopc in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-03-2001, 14:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022