Eccovi una bella carrellata di foto delle due future (spero) regine del mondo delle motherboard Intel:
First Look at DFI RD600 & 680i SLI
A sinistra RD600, e a destra n680i Sli.
Quanto sono belle...
Eccovi una bella carrellata di foto delle due future (spero) regine del mondo delle motherboard Intel:
First Look at DFI RD600 & 680i SLI
A sinistra RD600, e a destra n680i Sli.
Quanto sono belle...
Speriamo regine, quelle fuori ora per conroe nn mi convincono. e si che nn sono cosi esigente, me ne basta una che dia almeno 1.8V alla cpu e nn droppi, 3.4v alle mem(con tutti i timing e sub impostabili), che arrivi almeno a 600Mhz di fsb e che nn scazzi con i divisori delle ram!! nn ho piu voglia di moddare, chiedo cosi tanto??
Uscita prevista e costi??
Alla faccia del non esigente...
Uscita penso imminente o quasi, disponibilità magari a gennaio, l'nda sulla rdx3200 è scaduto giorni fa ad esempio.
Prezzo allineato alle top attuali, o forse qualcosa meno se le paragoniamo alla evga (almeno rd600, perchè n680i mi pare costi ai produttori di mb qualcosa come 120 $ north + southbridge...)
Bene, sono curioso, e spero, di vedere delle comparative serie tra queste e i chipset intel 975 e 965.......diciamo prima a 300 di fsb poi a 500.......con impostazioni di default. tempo fa le avrei prese e l'avrei fatto io....ma ora sono troppo vecchio e troppo squatrinato per farlo
Beh mi sa che sono piu giovane di giampa![]()
ecco la prima : http://anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2891
Dannazione, ieri sera alle 2 non c'era....
Grazie mille per il link prezioso.![]()
veramente interessanti![]()
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
figurati per me è sempre un piacereOriginariamente inviato da Chicco85anzi scusa se ti ho anticipato
![]()
Ma figurati, perchè mai devi scusarti?
Se altri utenti postano link utili che i moderatori non hanno postato è sintomo che la community è attiva e non passiva. Meglio di così non si può chiedere.
Grazie!![]()
beh alla fine... tutte ste differenze... bah..
Vediamo quando saranno sul mercato... a parte la possibilita' di avere il T1 sulle ram, che mi sembra la cosa piu' sostanziale.. a livello prestazioni tutte le soluzioni per conroe presenti sul mercato mi sembrano equivalenti.
Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)