Ecco a voi un delizioso incrocio tra P5B Plus (da cui eredita i condensatori allo stato solido) e la P5B deluxe.
Asus (codename) Commando. A detta di Tony si comporta molto bene con le ddr2.
![]()
![]()
![]()
![]()
Link: Asus Commando
Ciao!![]()
Ecco a voi un delizioso incrocio tra P5B Plus (da cui eredita i condensatori allo stato solido) e la P5B deluxe.
Asus (codename) Commando. A detta di Tony si comporta molto bene con le ddr2.
![]()
![]()
![]()
![]()
Link: Asus Commando
Ciao!![]()
Sarebbe bello vedere se ha l'alimentazione a 4 fasi come la p5b-e o ad 8 come la deluxe.....
mi piace la scelta dei 4 pci e del singolo pci-ex 1x ....
Proprio non capisco xò quei due "buchi" in alto accanto all'alimtazioni ausiliaria....
L'alimentazione sembrerebbe proprio a 8 fasi
Ciao in germania costa 219€ la asus commando come la p5n32-e-sli si come la seconda dove compro io non c#e ho deve arrivare, che ne dite della prima e nf 680i o e meglio la p5n32-e-sli![]()
Se in germania costa quella cifra immagino da noi.....
Hai per forza bisogno dello SLI?
PS: Benvenuto....![]()
porca vacca quanto sono aumentate ste schede
bella la scelta di 4 pci, tanta gente ha sempre schede vecchie....
comunque con tutto quello che ha c'è poca roba da aggiungere!
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Ma il max Vcore è 1,59V ?
ke dire ottima mobo, ha 8 fasi da come si vede nella foto e adotta gli stessi condensatori della striker.
x il vcore dai screen nn si vede, ma cmq credo fino a 1.9
ciaooo
Sarebbe il top, eviterei di fare Vmod avrei un chipset collaudato e il socket bello libero per inserire il phase senza problemi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)