quale scheda mamma è migliore tra queste

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Predefinito quale scheda mamma è migliore tra queste

    ciao

    a breve passerò anchio a intel , cosi ora mi chiedevo quale tra queste schede è la milgiore per del sano OC diciamo abbastanza spinti. Come processore pensavo a un 6700 o 6600 son ancora indeciso visto anche il loro prezzo; ram sicuramente cell shock pc 8000 .

    le mobo sono 2 :

    * asus PW5 DH delux

    * asus PW564 PRO

    tralasciamo la loro differenza di prezzo vorrei solo una valutazione a livello di maggior OC

    grazie

    jeshinji

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2002
    Età
    44
    Messaggi
    519

    Predefinito

    senza dubbio la p5w64 ws pro è superiore in tutto come porte disponibili come possibilità di aggiungere porte aggiuntive per i 4 pci-e e soprattuto perchè generalmente almeno 450fsb le fanno tutte contro manca il telecomandino che ti danno sulla p5w dh e il wifi

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'oc, senza dubbio la seconda. Probabilmente è la migliore scheda madre con i975x in circolazione.

  4. #4

    Predefinito

    bene vedo che abbiam le stesse idee è la stessa cosa che pensavo volevo solo avere la certezza ora non mi rimane che scegliere il processore 6600 o 6700 se qualcuno a dei suggerimenti son + che ben accetti

    grazie a tutti

    jeshinji

  5. #5
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da jeshinji
    bene vedo che abbiam le stesse idee è la stessa cosa che pensavo volevo solo avere la certezza ora non mi rimane che scegliere il processore 6600 o 6700 se qualcuno a dei suggerimenti son + che ben accetti

    grazie a tutti

    jeshinji
    x il procio direi 6700 come mobo concordo cn gli altri Asus p5w64 ws pro
    -

  6. #6

    Predefinito

    Originariamente inviato da R @ P T O R
    x il procio direi 6700 come mobo concordo cn gli altri Asus p5w64 ws pro
    una domanda quanto salgon di solito i 6700 a vcore def .???

    grazie

    jeshinji

  7. #7
    byte L'avatar di valego
    Registrato
    Mar 2005
    Età
    51
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Io ne ho avuto uno montato sulla P5W64 che a vcore def. stava tranquillo a 3400ghz sotto orthos a liquido

    Valerio

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Penso che 6600 e 6700 siano simili come prestazioni in oc (ovviamente, parlando di cpu con un discreto grado di overcloccabilità).

    Il 6700 ti può dare una mano con quel punto di moltiplicatore in più... ipotizzando infatti un fsb di 400 MHz, avresti la bellezza di 400 MHz di differenza tra le due cpu utilizzate con il loro moltiplicatore massimo (3,6 GHz per il 6600 e 4 Ghz, sempre se li tiene stabili il che dubito se non hai un phase, per il 6700).

    In conclusione, per l'hardware che hai io ci vedrei meglio un 6700.

    Il 6600 lo vedo più indicato su una scheda madre i965, dove puoi salire molto di più con il bus e, di conseguenza, puoi avere frequenze utili decisamente maggiori anche sulle ram.

  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Penso che 6600 e 6700 siano simili come prestazioni in oc (ovviamente, parlando di cpu con un discreto grado di overcloccabilità).

    Il 6700 ti può dare una mano con quel punto di moltiplicatore in più... ipotizzando infatti un fsb di 400 MHz, avresti la bellezza di 400 MHz di differenza tra le due cpu utilizzate con il loro moltiplicatore massimo (3,6 GHz per il 6600 e 4 Ghz, sempre se li tiene stabili il che dubito se non hai un phase, per il 6700).

    In conclusione, per l'hardware che hai io ci vedrei meglio un 6700.

    Il 6600 lo vedo più indicato su una scheda madre i965, dove puoi salire molto di più con il bus e, di conseguenza, puoi avere frequenze utili decisamente maggiori anche sulle ram.
    bene , ho deciso 6700 e Asus p5w64 ws pro qualcuno conosce siti stranieri dove vengono un po meno in italia hanno dei prezzi decisamente alti , anche in pvt

    grazie

    jeshinji

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    solo in PVT e cmq non ti credere che in Italia siano così più alti, anche perchè in caso di RMA poi piangi se non sei uno che si districa bene in queste cose...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Quale scheda video tra queste due ?!?
    By Overjet in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 06-11-2007, 16:39
  2. DDR2 per scheda madre 680i quali tra queste?
    By blackdem0n in forum -= RAM =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-12-2006, 02:17
  3. Quale mi consigliate tra queste ventole???
    By raso2 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-07-2001, 23:54
  4. quale scheda mamma?
    By over in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22-05-2001, 08:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022