Una informazione.
Nella Intel D975XBX2 KR - bad axe 2 x poter abilitare le funzioni avanzate del bios, bisogna fare la ocdebug come nella bad axe 1, bisogna spostare qualche ponticello? o altro? In caso di ponticello, quale è?
Ciao![]()
Una informazione.
Nella Intel D975XBX2 KR - bad axe 2 x poter abilitare le funzioni avanzate del bios, bisogna fare la ocdebug come nella bad axe 1, bisogna spostare qualche ponticello? o altro? In caso di ponticello, quale è?
Ciao![]()
Va be,ho capito, faccio ocdebug che faccio prima...
Ciao
ma chi vuoi che se la sia comprata quella mobo, abbi pazienza...![]()
e tu hai anche dato via la P5WDG2 per prendere questa ?![]()
sei il solito spendaccione....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da giampa
Comunque non serve fare nessuna modifica, la scheda ha il bios sbloccato di suo in automatico.
Ora la provo un po, poi vediamo come va.
Ciao:furbo
fammi sapere quanto sale di FSB che magari la prendo pure io![]()
Montata velocissimamente e dato un 425 di fsb senza alzare alcun voltaggio della scheda madre senza alcun problema!
Domani mattina con calma la testo per bene.
Poi ti dico.
Ciao![]()
Attira anche me. Se non avesse i limiti della mia sarebbe davvero un'ottima mobo.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Facci vedere come va questa nuova mainboard, siamo tutti in attesa!!Originariamente inviato da dj883u2
Ci sono delle note stonate però....
1) Il bios è ancora tanto immaturo è non esprime al meglio le potenzialità della scheda madre.
Il FSB massimo impostabile da bios è 500. Oltre i 455 non c'è modo di fare il boot!, almeno per ora.
2) Ancora ci sono programmi che portano il V.core a default quando sono lanciati....
3) Non mi funziona Intel Desktop Control Center...
In attesa di bios + maturi x valutarla meglio.
Ciao
Rimango sintonizzato, tieni mi aggiornatoOriginariamente inviato da dj883u2![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)