Scheda madre con video integrato

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito Scheda madre con video integrato

    Salve ragazzi,chiedo info riguardo schede con il video integrato,quelle con il Chipset G965 per intenderci,come questa Intel http://www.intel.com/products/mother...65WH/index.htm Volevo sapere se c'e' qualche possessore e se il video integrato consente di vedere film in maniera ottimale,di farci qualche partita ogni tanto(giochi tipo fifa o pro evolution)senza doverci aggiungere una scheda video a parte,oppure è consigliabile metterci una scheda video aggiuntiva?Vi chiedo anche se vale la pena spendere 140 euro per questa Intel,oppure se sulla stessa fascia di prezzo ci sono schede migliori.
    GRAZIE

  2. #2
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    mah...io sono contro i chip video integrati sempre e comunque.....cmq i film li vedi e credo giochicchi a proevolution e FIFA (perchè FIFA?!?... ) ma considera che con l' imminente Vista solo per caricare la GUI grafica già stai in difficoltà e che comunque le schede madri con video integrato sono normalmalmente indicate per un utenza office...

    ora non conosco nello specifico le prestazioni di questa scheda in particolare ma credo che poco si discosti da quel che ho scritto prima....

  3. #3
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Quella scheda Intel secondo voi puo' andare in ambito HTPC?Mi sembra di aver letto inoltre che questo video integrato X3000 dovrebbe avere il supporto alle DX10(l'ho letto cercando con google),sarà vero?Al limite cmq se proprio non mi soddisfa ho sempre una ATI Asus EAX 1600XT passiva,al limite ci metto quella.Mi interessa piu' sapere le qualita' della scheda madre......Ho visto anche questa Asus P5B-VM http://www.asus.com.tw/products4.asp...3&l2=11&l3=332 secondo voi tra le due quale meglio si addice per un HTPC?L'intenzione è metterci un conroe 6600 quando i prezzi caleranno ancora un po',oppure un 6400.
    GRAZIE

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. scheda madre con video integrato
    By $OVERCLOCK$ mentale in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-10-2010, 12:02
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-07-2009, 12:52
  3. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-06-2009, 17:16
  4. Scheda madre con video integrato per pc "muletto"
    By tatone_996 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-04-2009, 18:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022