ciao a tutti,
volevo sapere se secondo voi è un accoppiata possibile Asus P5W DH Deluxe + geforce 8800GTX/GTS non essendo ancora uscite le mobo 680sli di asus qui da noi.
ditemi ke ne pensate.
tnk's.
![]()
ciao a tutti,
volevo sapere se secondo voi è un accoppiata possibile Asus P5W DH Deluxe + geforce 8800GTX/GTS non essendo ancora uscite le mobo 680sli di asus qui da noi.
ditemi ke ne pensate.
tnk's.
![]()
-
ma scusa... sino ad ora con cosa le hanno provate le 8800 ?
a parte il 680i per i restanti test, che sono la maggioranza in rete, i chipset utilizzati sono stati i 975X di Intel che a scheda singola, perchè non hanno la certificazione SLI da parte di nVdia, sono anche più veloci dei chipset 680i, almeno per il momento...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Quoto Giampa... certo che funziona... in fin dei conti sono pur sempre vga pci-e 16x.![]()
ma infatti...
x fungere, funge anche su una asrock, non è ke cambi molto dalla asus (a def)
ok bene era solo x sicurezza visto che probabilmente prenderò quasta combinazione..come processore però ho ancora una qualcke indecisione..x6800 o x6700 (dual core)?
ke consigliate?
-
Il secondo... e ciò che avanzi lo investi in ram di livello.![]()
le Team Group Xtreem DDR2 667 PC5300 latency 3-3-3-8 kome le vedi?Originariamente inviato da Chicco85
-
Sono ottime.
Valuta anche le Cell shock pc 6400 c4 e pc8000 c5. Un gradino sopra le Cell shock pc 8000 c4.
volevo chiedervi una cosa io le ram ddr2 non le ho mai usate e mai provate, ma funzionano diversamente delle ddr normali?, cioè mi spiego meglio, ho notato che anche quelle con latenze tipo 5-5-5-15, 4-4-4-12 ecc, quindi latenze alte sembra siano veloci (oltre che molto più costose) come o di più delle 3-3-3-8 e delle 2-2-2-1 o latenze cmq basse ..kome mai?
-
lassamo perde..... minimo costano 400€ il kit ....mica me voio svenà..già quelle ke ho scritto già costano 310€ +- ..x mè è un periodo di "magra economica" nn so se mi spiego..Originariamente inviato da Chicco85
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)