Acquisto nuova scheda madre

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2006
    Messaggi
    41

    Predefinito Acquisto nuova scheda madre

    Salve dovrei cambiare la mia scheda madre..la mobo da acquistare dovrebbe avere ddr2, pci-ex e socket 775. Volevo un asrock 775xifre-esata2+ solo che il mio negozio mi ha detto che non è disponibile...cosa mi consigliate????

    OVVIAMENTE non deve costare troppo....

  2. #2

    Predefinito

    Originariamente inviato da poison
    Salve dovrei cambiare la mia scheda madre..la mobo da acquistare dovrebbe avere ddr2, pci-ex e socket 775. Volevo un asrock 775xifre-esata2+ solo che il mio negozio mi ha detto che non è disponibile...cosa mi consigliate????

    OVVIAMENTE non deve costare troppo....
    Beh, restando sempre sulle AsRock, mi sa che una ConroeXFire-eSata2, sia quella più completa, al momento, ed anche se venduta sulle 80€, secondo me, vale anche tre volte quelle uscite in precedenza... Non è male, anche la 775Dual-VSTA, sulle 50/60€, ma di netto inferiore... Ce ne sono anche altre, sullo stesso prezzo della seconda, ma che io, per qualche € di differenza, non prenderei...

    Se invece si va altrove, ce ne sono tante...
    Non saprei riguardo cosa consigliarti, visto che ce ne sono fin troppe..
    Attendiamo altri, che se ne discute..

  3. #3
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    comer sempre ogniuno la pensa come vuole...la asrock se nn vuoi spendere troppo x me è sempre la migliore, come rapporto qualità prezzo è vincente al 100%, poi si va troppo su
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  4. #4
    bit
    Registrato
    Apr 2006
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ragazzi ma il problema è che x le asrock è disponible solo la 775dual vista e non mi va di prenderla visto che avevo già la 775dual880pro....mi consigliate magari qlc altra marca????sempre ovviamente nn troppo costosa...

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da poison
    ragazzi ma il problema è che x le asrock è disponible solo la 775dual vista e non mi va di prenderla visto che avevo già la 775dual880pro....mi consigliate magari qlc altra marca????sempre ovviamente nn troppo costosa...
    Una sola domanda... Ti serve per un Conroe, o la vuoi cmq compatibile?
    Per regolarci, dicci anche il budget massimo, su vuoi/puoi..

  6. #6
    bit
    Registrato
    Apr 2006
    Messaggi
    41

    Predefinito

    non è importante che suporti il conroe ma che abbia ddr2 e pci-ex..diciamo intorno agli 60-70-80 euro...
    ho pensato una asus p5gpl....solo che non ha ddr2..è costosa?

  7. #7

    Predefinito

    Originariamente inviato da poison
    non è importante che suporti il conroe ma che abbia ddr2 e pci-ex..diciamo intorno agli 60-70-80 euro...
    ho pensato una asus p5gpl....solo che non ha ddr2..è costosa?
    Devi montarci su un Dual Core?
    Se si, non va bene...

    Se invece ci monterai su un P4/Celeron, allora... Sulle 70€ circa..
    Sempre solo ddr, però..

  8. #8
    bit
    Registrato
    Apr 2006
    Messaggi
    41

    Predefinito

    al momento devo montarci un celeron d..pero non si sa mai....magari puoi consigliarmi un'altra marca sempre non costosa...

  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da poison
    al momento devo montarci un celeron d..pero non si sa mai....magari puoi consigliarmi un'altra marca sempre non costosa...
    Beh, sarò ripetitivo, ma io riconsiglio la ConroeXFire-Sata2...
    Il costo è contenuto, e non è affatto male...

    A mio parere, se ce ne fosse un'altra che offrisse le stesse features, e prestazioni, allo stesso prezzo, nominerei entrambe, ma resto su questa... insomma, a mio parere è un vero cambio di qualità questa madre, e se prima si indicava la AsRock come una casa, giusto per, ora lo si può fare per un modello che tantissimi acquistano in questo periodo, per ciò che offre...

    Come alternativa, la Msi Neo-F con chipset 965, sulle 100€, però..
    Altre non me la sento di consigliare, solo perchè, sarebbe un consiglio stroncato (si tratterebbe di uno di quei consigli, che uno vede come poco validi, in quanto anche altre madri AsRock, in dotazione a parer mio, fanno pena.. ) in più punti, quindi, la smetto, se vuoi, dando spazio ad altri utenti..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Aiuto acquisto nuova scheda video
    By Re Mim in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-05-2011, 14:38
  2. Consiglio acquisto scheda madre, ram, processore per PC FISSO
    By Tommy332 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 02-05-2011, 17:26
  3. Scheda parzialmente guasta...com'è possibile?? (aiuto acquisto scheda nuova)
    By lucacanna in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13-10-2010, 23:04
  4. Acquisto nuova scheda video ATI
    By Jax in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-03-2009, 23:49
  5. Suggerimento acquisto scheda madre
    By MadMax in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 04-09-2001, 09:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022