Problemi con la P5W DH Deluxe

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Cool Problemi con la P5W DH Deluxe

    Ciao ha Tutti all'ora il mio problema é questo ho installato due Hard disk Raid 0 nei s-ata arangione , altri due S-Ata al rosso é al nero , un DVd piu Masterizzatore ide Primario, dopo nel secondo ide volevo mettere un zip 250 é un masterizatore, ma quando attacco questi ultimi si blocca tutto é non parte va in conflitto con il Raid 0 il Bios é il 1305 L'ultimo, all'ora il Raid 0 Va sotto il Silicon Image 4723 ( Asus EZ-Backup) , i primi due ide con i due S-ata va sotto il ICH7R , il secondo ide va sotto il Jmicron JMB363 controller quando questultimo é allacciato non parte piu, appena tolgo il secondo ide va ho guardato dal bios é il bot é sempre il Raid 0 , perche va in conflitto il Raid 0 con il controller Jmicron non dovrebbe sono due controlli separati.
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema lo so é difficile che qualcuno allacci tutte le prese io lo fatto per motivi sentimentali anche perche la scheda lo prevede infatti non ho preso la 965 perche ha solo un ide questa ne ha due ed avevo intezione di sfruttarla ma fino adesso niente Il bello che se non collego ide due il PC va che una favola certi risultati senza Taroccarlo .Qui sotto descrivo la configurazione del PC

    Intel CoreDuo Extreme X6800 - P5W DH Deluxe - Kingston DDr2-X PC8500 10066MHz 2x512 - XFX GF 7950Gx2 XT - 2x36 GB Sata HighEnd 10'000 Raid 0 - 2x160 Seagate HD - 1x DVD - 1x Samsung LightSribe - 1x zip 250 - 1xPlextor 708A - Win XP Pro SP2

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    lo zip funziona? Hai provato a mettere solo quello?

  3. #3
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    45
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    penso propio che si una incompabilità tra Jmicron e Silicon Image 4723 ... o meglio ... non possono andare entrambi insieme ...

    forse per colpa di esaurimento IRQ e la scheda non riesce più a partire ....

    di certo è molto strano usare tutte le porte in contemporanea ... il tuo è un caso isolato ma non da escludere .... forse con nuovi bios più aggiornati il tutto andrà risolto ....

    l'unico consiglio è di usare o un controller S-ATA in PCI .... oppure "eliminare" al momento qualche periferica ....

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

  4. #4

    Predefinito

    Lo zip va solo se funziona da solo ho dato un occhiata al bios dove trovi tutte le periferiche attacate é manca una, in poche parole per far funzionare la seconda porta ide devo togliere almeno un harddisk oppure un CD il bios non supporta tutte le porte strano no nel manuale dice che supporta tutte queste benedette porte ma niente io avevo preso questa sceda madre perche aveva il secondo ide ma se sapevo questo avrei preso Intel D975XBXLKR oppure DFI Infinity 975X/G che le ho provate é vanno benissimo tutte due bo vedremo nel prossimo Bios
    Intanto grazie ha presto se risolvo qualcosa vi faro sapere.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema con la P5W DH deluxe...
    By bravespirit in forum -= RAM =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-07-2008, 22:23
  2. P5W DH Deluxe con E6850 ?
    By Sigfried.m in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-01-2008, 18:12
  3. Raid Zero su Vista con P5W DH Deluxe
    By Nejiro in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-10-2007, 16:02
  4. Problema con periferica USB e MB P5w DH deluxe
    By mav23 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-11-2006, 22:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022