Asus P5B Deluxe/WiFi-AP [Thread Ufficiale]

Pagina 12 di 28
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 273
  1. #111
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Fra la via emilia e il west
    Età
    56
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Originariamente inviato da gianlu71
    quoto tutto meno che 500 di bus nn servono ai possessori di conroe. io da possessore di conroe vorrei che la mobo ne facesse 600 di bus , ma si sa che io sono sempre esagerato (ma nn penso di essere l'unico)
    Ciao Gianluca , il conroe piu' piccolo ha molti 9 .
    500 di bus con quel molti significano 4500mhz di frequenza .
    Onestamente , quanti sono gli utenti che pensano di benchare a quella frequenza o superiore , intendo sui nostri forum ?
    10 ? 15 ? 20 ?
    Che testo vuoi che facciano nella disamina di una main ?


    ciao

  2. #112
    nibble
    Registrato
    May 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mo3bius
    Ciao Gianluca , il conroe piu' piccolo ha molti 9 .
    500 di bus con quel molti significano 4500mhz di frequenza .
    Onestamente , quanti sono gli utenti che pensano di benchare a quella frequenza o superiore , intendo sui nostri forum ?
    10 ? 15 ? 20 ?
    Che testo vuoi che facciano nella disamina di una main ?


    ciao
    ciao fortunato
    hai perfettamente ragione, io parlavo per me

    ... e comunque si vedono anche dh o similari che nn arrivano a 400.... e 400x9 di processori che li fanno nn c'è solo il mio e nn ci vuole di andare sottozero......ma anche di gente che prova ad arrivare così in alto (hai di nuovo ragione) nn ce n'è troppa.....

    però a me la p5b deluxe piace molto (anche se @390x9 con le ram in sincrono @cas 4 prende la paga dalla dh )

  3. #113
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Fra la via emilia e il west
    Età
    56
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Originariamente inviato da gianlu71

    però a me la p5b deluxe piace molto (anche se @390x9 con le ram in sincrono @cas 4 prende la paga dalla dh )
    Guarda ti posso dire , e chi mi conosce lo sa' , che non sono il tipo che si affeziona all'hardware o diventa un fan di questa o di quella.
    Pero' se una pezzo hardware va bene , va bene e non ci piove.
    E lo stesso dicasi del contrario.
    Ovviamente guardandolo da tutti i punti di vista , se una main e' inferiore
    ad un altra in sincrono (parlo come prestazioni ottenute) ma mi da' la possibilita' in asincrono di poterla portare ad un livello prestazionale superiore all'altra per me e' un punto a suo vantaggio non a suo svantaggio , tanto piu' se l'altra in asincrono non riesce a tenere le ram in quella situazione .


    ciao

  4. #114
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Qualsiasi futuro commento in merito a questo confronto lo faro' nel altro thread meglio lasciare libero questo per le cose strettamente inerenti alla P5B.

    Cmq io nn sono venuto qui a criticare i possessori di P5b, ma ho colto l'occasione per far notare che comprare P5B perche' sale di bus e poi accorgersi che un'altra mobo assemblata con hardware + economico (senza dover usare frequenze difficilmente accessibili a tutti) va meglio o nel caso di moeb praticamente va uguale.
    Questo dovrebbe far un attimo riflettere tutti gli accecati da i famosi 500 di bus...

    Poi se vi piace molto di + vedere le ram a 600mhz che a 390 beh lol e chi lo vieta pero' la tendenza attuale di orientare tutti verso la P5B e' spinta piu' da un numero che dal effettivo vantaggio prestazionale...

    Scusate se ho scritto qualche amenita' ma sono di frettissima dal pc di mio zio...

    bella!

  5. #115
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Fra la via emilia e il west
    Età
    56
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Qualsiasi futuro commento in merito a questo confronto lo faro' nel altro thread meglio lasciare libero questo per le cose strettamente inerenti alla P5B.

    Cmq io nn sono venuto qui a criticare i possessori di P5b, ma ho colto l'occasione per far notare che comprare P5B perche' sale di bus e poi accorgersi che un'altra mobo assemblata con hardware + economico (senza dover usare frequenze difficilmente accessibili a tutti) va meglio o nel caso di moeb praticamente va uguale.
    Questo dovrebbe far un attimo riflettere tutti gli accecati da i famosi 500 di bus...

    Poi se vi piace molto di + vedere le ram a 600mhz che a 390 beh lol e chi lo vieta pero' la tendenza attuale di orientare tutti verso la P5B e' spinta piu' da un numero che dal effettivo vantaggio prestazionale...

    Scusate se ho scritto qualche amenita' ma sono di frettissima dal pc di mio zio...

    bella!
    i 500 di bus hanno senso eccome , se vuoi risparmiare e prendi un 6300 "buono" che regge i 3500 come li prendi se la mobo non te li permette ?
    Le ram a 600mhz hanno senso solo se servono ad avere risultati migliori che a 390.


    ciao

  6. #116
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    LoL ma perche' tutte le persone che conosco che hanno la P5b hanno un 6600 o superiori????

    Conicidenza?? Sfiga?

    Cmq nel secondo intervento che ho fatto ho precisato da subito che apparte i possessori di 6300 tutti gli altri corrono dietro a un 500 di bus che nn e' prettamente necessario...

    Sapete invece perche' la P5B secondome e' ottima, perche' ha un sacco di porte SATA realmente funzionanti altro che la P5W che tirando le somme ne ha solamente 3 di utilizzabili senza impazzire... E ha un layout decisamente migliore sotto vari aspetti...

    Bella!

  7. #117
    LN2's friend L'avatar di Zannema
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    36
    Messaggi
    789

    Predefinito

    Volevo postare qualche vmod fatta dal sottoscritto!!!!
    Purtroppo la colla a caldo ricopre tutto però mi sembra un discreto lavoretto considerata la prima volta che lo faccio!!!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1361 (1).JPG
Visite: 354
Dimensione:   95.4 KB
ID: 3694

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1363 (1).JPG
Visite: 335
Dimensione:   119.1 KB
ID: 3695

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1365 (1).JPG
Visite: 327
Dimensione:   156.5 KB
ID: 3696

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF1369 (1).JPG
Visite: 368
Dimensione:   132.8 KB
ID: 3697

  8. #118
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2003
    Età
    44
    Messaggi
    320

    Predefinito

    giampa non ti incazzare gli ho già imperato di dimensionare.. lol..

  9. #119
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zannema
    Volevo postare qualche vmod fatta dal sottoscritto!!!!
    Purtroppo la colla a caldo ricopre tutto però mi sembra un discreto lavoretto considerata la prima volta che lo faccio!!!
    non male per essere la prima volta, un pò troppo vistosa ma sicuramente funzionale...
    occhio alle immagini che, per una mia fissa personale, non devono superare i 1024x768 come ti ha già illustrato Tobia...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #120
    LN2's friend L'avatar di Zannema
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    36
    Messaggi
    789

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    non male per essere la prima volta, un pò troppo vistosa ma sicuramente funzionale...
    occhio alle immagini che, per una mia fissa personale, non devono superare i 1024x768 come ti ha già illustrato Tobia...

    quindi così sarebbero troppo grandi???

Pagina 12 di 28
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus P5K Deluxe WiFi-AP [Thread Ufficiale]
    By amd4ever in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 14-11-2007, 16:05
  2. Asus P5b Deluxe Wifi-ap Skt775 O P5w Dh Deluxe?
    By Mika-El in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 05-04-2007, 18:14
  3. [Versilia + sped] ASUS p5b Deluxe/WiFi
    By Pany in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31-03-2007, 15:27
  4. [vr + sped] vendo asus p5b deluxe wifi\ap
    By ztop in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17-10-2006, 18:56
  5. [Alassio] Asus p5b deluxe wifi-ap
    By forzic in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20-09-2006, 09:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022