Abit AW9D-MAX [Thread Ufficiale]

Pagina 38 di 58
prima
... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 579
  1. #371
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Localitą
    Gandino (BG)
    Etą
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    ieri ho provato...
    ho impostato a 9x il moltiplicatore...
    e ho provato i 2 strap...

    come guadagno in Mhz di fsb da me č nullo...

    il massimo che raggiungo č 440mhz sia con uno strap che con l'altro...
    sempre da Bios intendo...

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  2. #372
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2004
    Localitą
    Torino
    Etą
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito

    beh...eri gą messo bene prima....vedendo il bicchiere mezzo pieno...non hai perso...

    io mi son trovato bene cmq.

  3. #373
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Localitą
    Gandino (BG)
    Etą
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da CapFTP
    beh...eri gą messo bene prima....vedendo il bicchiere mezzo pieno...non hai perso...

    io mi son trovato bene cmq.
    Il mio problema č che per overcloccare devo tenere le seguenti impostazioni della voce del bios CPU FEATURE:

    Thermal control disabled
    Limit cpuid max val disabled
    Execute disable bit enabled
    Virtualization tech enabled
    Eist function enabled

    se metto tutto su disabled... come facevo sempre prima... non riesco per niente a modificare le frequenze della cpu... e la sk madre... mi va in errore 2A... che non so che cosa sia...

    questo mi capita sia con il BIOS 13 ufficiale che con quello con lo strap @1333
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  4. #374
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2004
    Localitą
    Torino
    Etą
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    Il mio problema č che per overcloccare devo tenere le seguenti impostazioni della voce del bios CPU FEATURE:

    Thermal control disabled
    Limit cpuid max val disabled
    Execute disable bit enabled
    Virtualization tech enabled
    Eist function enabled

    se metto tutto su disabled... come facevo sempre prima... non riesco per niente a modificare le frequenze della cpu... e la sk madre... mi va in errore 2A... che non so che cosa sia...

    questo mi capita sia con il BIOS 13 ufficiale che con quello con lo strap @1333
    anche a me nei vari smanettamenti ha dato problemi qualcosa nelle CPU features. Ma ci sono passato cosi di fretta che non ricordo

  5. #375
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Localitą
    Benevento
    Etą
    39
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    evvai cap....strano perņ, scusa prima che bios avevi su la prima release 1.1? perchč l'1.2 ufficiale andava gią discretamente in oc.....per i settaggi del CPU Features con i bios 1.3 era cosa nota ....l'unico appunto č che almeno a me con i bios 1.3 beta official e strap edition il thermal control non funzica....nel senso anche con tutto abilitato da win tra idle e full non varia na ceppa nč molti nč vcore...ma amen

  6. #376
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy
    Registrato
    Apr 2006
    Localitą
    Roma
    Etą
    35
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Da quando ho messo il 13 ufficiale ho 1000 problemi... a parte il fatto che cn quello nn riuscivo ad overcloccare.. ma rimettendo lo 03 BETA ora mi dice sempre ''checksum error'' ed altre volte nn mi parte proprio il pc dandomi errore 2A la cui soluzione nn si trova da nessuna parte, nemmeno sul libretto!! sto caxxo di errore!!! Ho pensato alla batteria tampone ma č carichissima... sto su tutte le furie... č da 1settimana che faccio clearcmos per avviare il pc e nn sempre parte alla prima botta...

  7. #377
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2004
    Localitą
    Torino
    Etą
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Originariamente inviato da shark2
    evvai cap....strano perņ, scusa prima che bios avevi su la prima release 1.1? perchč l'1.2 ufficiale andava gią discretamente in oc.....per i settaggi del CPU Features con i bios 1.3 era cosa nota ....l'unico appunto č che almeno a me con i bios 1.3 beta official e strap edition il thermal control non funzica....nel senso anche con tutto abilitato da win tra idle e full non varia na ceppa nč molti nč vcore...ma amen
    li ho provati tutti, dal 1.1 al 1.3 ufficiali e beta. ma ero sempre fermo...

    non ho guardato il Thermalcontrol...ero sempre in pieno..

  8. #378
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Localitą
    Benevento
    Etą
    39
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da BadBoy
    Da quando ho messo il 13 ufficiale ho 1000 problemi... a parte il fatto che cn quello nn riuscivo ad overcloccare.. ma rimettendo lo 03 BETA ora mi dice sempre ''checksum error'' ed altre volte nn mi parte proprio il pc dandomi errore 2A la cui soluzione nn si trova da nessuna parte, nemmeno sul libretto!! sto caxxo di errore!!! Ho pensato alla batteria tampone ma č carichissima... sto su tutte le furie... č da 1settimana che faccio clearcmos per avviare il pc e nn sempre parte alla prima botta...

    fammi capire ti si č sputtanato ormai il bios oppure a volte parte ed a volte ti esce il checksum error?....torna al bios di prima scusa ....l'1.3 non a tutti da benefici, anzi...comunque i bios flashateli sempre e solo da dos....soprattutto per quanto riguarda il nuovo beta con lo strap, da quello che si vede in giro su xtreme e forum abit alcuni flashando quella beta da win si sono giocati il bios quindi non si sa mai....io č una vita che flasho solo e sempre da dos e mai avuto problemi :hihi


    Originariamente inviato da CapFTP
    li ho provati tutti, dal 1.1 al 1.3 ufficiali e beta. ma ero sempre fermo...

    non ho guardato il Thermalcontrol...ero sempre in pieno..
    esagerato :haha


  9. #379
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Localitą
    Gandino (BG)
    Etą
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da BadBoy
    Da quando ho messo il 13 ufficiale ho 1000 problemi... a parte il fatto che cn quello nn riuscivo ad overcloccare.. ma rimettendo lo 03 BETA ora mi dice sempre ''checksum error'' ed altre volte nn mi parte proprio il pc dandomi errore 2A la cui soluzione nn si trova da nessuna parte, nemmeno sul libretto!! sto caxxo di errore!!! Ho pensato alla batteria tampone ma č carichissima... sto su tutte le furie... č da 1settimana che faccio clearcmos per avviare il pc e nn sempre parte alla prima botta...
    allora te lo dico io qual'č il tuo problema... perchč avevo lo stesso io...

    spegni il pc...
    togli la batteria 10 minuti
    fai clear cmos

    accendi...
    entri nel bios
    nella voce CPU FEATURE devi mettere cosģ:
    Thermal control disabled
    Limit cpuid max val disabled
    Execute disable bit enabled
    Virtualization tech enabled
    Eist function enabled


    cosģ ho risolto i problemi che hai tu...
    l'errore 2A l'ho odiato per 4 ore...

    metti su l'ultimo bios beta con lo strap @1333 va bene!

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  10. #380
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Localitą
    Gandino (BG)
    Etą
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da shark2
    fammi capire ti si č sputtanato ormai il bios oppure a volte parte ed a volte ti esce il checksum error?....torna al bios di prima scusa ....l'1.3 non a tutti da benefici, anzi...comunque i bios flashateli sempre e solo da dos....soprattutto per quanto riguarda il nuovo beta con lo strap, da quello che si vede in giro su xtreme e forum abit alcuni flashando quella beta da win si sono giocati il bios quindi non si sa mai....io č una vita che flasho solo e sempre da dos e mai avuto problemi :hihi
    io ho flashato sia da win che da dos... per la storia dell'errore 2A... ma invece ho scoperto che č un impostazione del bios...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Pagina 38 di 58
prima
... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Abit Aw9d-max Help !!!!
    By axlrose75 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-03-2007, 18:26
  2. (VR+sped) abit aw9d-max
    By ztop in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28-02-2007, 18:31
  3. Abit IN9 32X-MAX [Thread ufficiale]
    By lore85bg in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21-02-2007, 09:58
  4. (bg+sped) Abit Aw9d-max
    By lore85bg in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-01-2007, 14:04
  5. Dubbi su Abit AW9D-Max
    By 4NG3LUS in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28-12-2006, 14:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022