Asus P5W DH Deluxe [Thread Ufficiale]

Pagina 18 di 27
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 263
  1. #171
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Per rigirare il coltello nella piaga ti comunico che ho il tuo stesso masterizzatore DVD...

    Mai avuto prob...

    Ciauz!

  2. #172
    nibble
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    a volte ragazzi mi capita ke mentre sta in idle l hd fa dei strani tac come se si spegnesse per un attimo e poi ripartisse; forse credo ke sia l' ali ke nn va bene ciò un 400w qteck nn so se rendo l' idea, ho sopra 2hd, una x1650xt, una wifi linksys, un audigy e una miriadi di ventole credo ke lo devo cambiare ke ne pensate di un enermax 620w???
    -dovrei fare una configurazione raid0 da south ho 2 maxtor da 80gb ke voglio mettere in raid e poi ho altri 2 per dati mi dite quali porte devo occupare e quali jumper devo spostare???

  3. #173
    bit
    Registrato
    May 2007
    Messaggi
    2

    Question Problemi 1934

    Scusate, ho appena acquistato un nuovo pc con scheda madre P5W DH Deluxe (spettacolare), scheda video Ati Radeon X1600 Pro.

    Probelma:
    Uso programmi di editing video , Canopus Edius e Pinnacle Premiere, quando collego un accessorio di registrazione tramite Firewire (telecamere varie DV e DVCam) riesco a vedere le immagini che trasmetto, ma provando a registrare mi esce una scritta "REC INHIBIT" e così non posso registrare nulla...

    Qualcuno ha una idea del motivo? Altri 3 PC che ho non mi danno nessun problema e parlo di PC di 2 anni fa...

    Aiuto!!!

  4. #174
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da deviljin86
    a volte ragazzi mi capita ke mentre sta in idle l hd fa dei strani tac come se si spegnesse per un attimo e poi ripartisse; forse credo ke sia l' ali ke nn va bene ciò un 400w qteck nn so se rendo l' idea, ho sopra 2hd, una x1650xt, una wifi linksys, un audigy e una miriadi di ventole credo ke lo devo cambiare ke ne pensate di un enermax 620w???
    -dovrei fare una configurazione raid0 da south ho 2 maxtor da 80gb ke voglio mettere in raid e poi ho altri 2 per dati mi dite quali porte devo occupare e quali jumper devo spostare???
    LoL quando leggo ste cose prenderei la mazza da baseball...

    Spendete migliaia di euro per farvi un pc e poi risparmiate su l'unica cosa che lo fa andare...

    Direi che il paragone piu' azzeccato che ci sia e' quello che si compra la ferrari e poi ci mette l'impianto a metano...

    400W REALI dovrebbero essere sufficienti per far andare il tuo pc, ma quel alimentatore e' probabilmente il peggiore al mondo...

    Lascia perdere Raid o altri hd, comprati un alimentatore decente che magari cosi' eviti di bruciarli...

    Ciauz!

  5. #175
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da irene
    Scusate, ho appena acquistato un nuovo pc con scheda madre P5W DH Deluxe (spettacolare), scheda video Ati Radeon X1600 Pro.

    Probelma:
    Uso programmi di editing video , Canopus Edius e Pinnacle Premiere, quando collego un accessorio di registrazione tramite Firewire (telecamere varie DV e DVCam) riesco a vedere le immagini che trasmetto, ma provando a registrare mi esce una scritta "REC INHIBIT" e così non posso registrare nulla...

    Qualcuno ha una idea del motivo? Altri 3 PC che ho non mi danno nessun problema e parlo di PC di 2 anni fa...

    Aiuto!!!
    Ciao Irene,

    Premesso che nn conosco bene il prog che utilizzi, nn credo pro' che il prob sia la schedamadre, sembrerebbe + che altro un setting sbagliato nelle opzioni del prog...

    Ciauz!

  6. #176
    nibble
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    LoL quando leggo ste cose prenderei la mazza da baseball...

    Spendete migliaia di euro per farvi un pc e poi risparmiate su l'unica cosa che lo fa andare...

    Direi che il paragone piu' azzeccato che ci sia e' quello che si compra la ferrari e poi ci mette l'impianto a metano...

    400W REALI dovrebbero essere sufficienti per far andare il tuo pc, ma quel alimentatore e' probabilmente il peggiore al mondo...

    Lascia perdere Raid o altri hd, comprati un alimentatore decente che magari cosi' eviti di bruciarli...

    Ciauz!
    prima cosa ho speso circa 560 euro per fare questo pc secondaria cosa lo so caro bis a cosa ti riferisci a riguardo dell alimentatore + skifoso del mondo ma a differenza di tanti enermax vive ancora combattendo a ferro e a fuoco, vincendo ogni giorno numerose battaglie contro gli innumerevoli watt con la speranza ke nn lo cambio; terzo punto era sottinteso ke nel momento in cui cambio l' ali compro anke 2 hd per fare il raid nn sono kosì pazzo da mettere 4hd + una miriadi di periferike su un qteck; e per finire questa mobo a differenza di tutte le altre ha i consumi + ridotti di conseguenza è inutile comprare un galaxy da 1000 perkè di questo passo dovremmo attaccare un altro contatore di corrente in ogni casa per alimentare un pc cosa assurda, poi leggendo il manuale ho visto ke a pag 41 cap 2 la mia cofigurazione è pressokè normal con una rikiesta di >=300w e un amperaggio >12A sull + 12V per questa ragione ho ancora un qteck comunque a giorni mi dovrebbe arrivare un liberty 620w penso ke ce la faccia??<<BURN FASTER>>

  7. #177
    bit
    Registrato
    May 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Mi hanno parlato di possibili protezioni attivate dalla scheda per non poter registrare ciò che passa sul pc (film ... etc ...)
    Ne sapete qualcosa?
    E' strano vedere e non poter registrare il segnale DV...

    Sulla scheda ci sono settaggi di protezioni?

    Ho letto di problemi con WMP, ma non so se sono collegati...

  8. #178
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Ehm... Devil se hai scritto in questo Thread immagino sia perche' hai una P5WDH, ora lol secondo che principio affermi che e' una mobo che consuma poco???

    Io ho P5WDH + 2*1GB DDR2 + x1900xtx + E6600 + 2 HdRaptor 74gb + 2 HD 250gb + MastDVD + MastCD + Pompa D5 vario + 4 Ventole 12*12...

    In idle sono a circa 300W e sotto sforzo arrivo a 450.

    Solo che uso un alimentatore da 600W con efficenza superiore al 80%, il tuo Qtec oltre ad avere seri problemi scaldandosi ed avere un efficenza ridicola ha problemi di stabilita' nei voltaggi e nei casi in cui e' capitato a me di provarlo erogava quasi 13volt cosa che come puoi immaginare e' devastante per gli hd...

    Un ultima cosa, ci piace smanettare sul pc giocare con il bios e pretendere di utilizzare stabilmente il nostro sistema in configurazioni fuori specifica, pero' vogliamo spendere poco e consumare poco. E' come pretendere una macchina di lusso con 500CV che faccia 20Km con un litro e che costi come una Panda...
    5 Anni fa ho comprato un Enermax da 365Watt della fortunata serie VX dopo averlo usato per tutte le mie config AMd32bit e' ancora perfettamente funzionante sul pc della donna allora costava 80.00€ ma converrai con me che sono stati soldi spesi veramente bene.
    Se vuoi ti racconto per quanto ho utilizzato l'Antec 550w ed e' ancora qui che funziona alla grande....

    Insomma Devil mi ci sono voluti anni per far capire alla gente quanto sia determinante la qualita' di una Mobo all'interno di un pc, ora la stessa cosa vale per gli alimentatori...

    Fai un investimento sensato, comprati un ali decente...

    Ciauz!

  9. #179
    nibble
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Ehm... Devil se hai scritto in questo Thread immagino sia perche' hai una P5WDH, ora lol secondo che principio affermi che e' una mobo che consuma poco???

    Io ho P5WDH + 2*1GB DDR2 + x1900xtx + E6600 + 2 HdRaptor 74gb + 2 HD 250gb + MastDVD + MastCD + Pompa D5 vario + 4 Ventole 12*12...

    In idle sono a circa 300W e sotto sforzo arrivo a 450.

    Solo che uso un alimentatore da 600W con efficenza superiore al 80%, il tuo Qtec oltre ad avere seri problemi scaldandosi ed avere un efficenza ridicola ha problemi di stabilita' nei voltaggi e nei casi in cui e' capitato a me di provarlo erogava quasi 13volt cosa che come puoi immaginare e' devastante per gli hd...

    Un ultima cosa, ci piace smanettare sul pc giocare con il bios e pretendere di utilizzare stabilmente il nostro sistema in configurazioni fuori specifica, pero' vogliamo spendere poco e consumare poco. E' come pretendere una macchina di lusso con 500CV che faccia 20Km con un litro e che costi come una Panda...
    5 Anni fa ho comprato un Enermax da 365Watt della fortunata serie VX dopo averlo usato per tutte le mie config AMd32bit e' ancora perfettamente funzionante sul pc della donna allora costava 80.00€ ma converrai con me che sono stati soldi spesi veramente bene.
    Se vuoi ti racconto per quanto ho utilizzato l'Antec 550w ed e' ancora qui che funziona alla grande....

    Insomma Devil mi ci sono voluti anni per far capire alla gente quanto sia determinante la qualita' di una Mobo all'interno di un pc, ora la stessa cosa vale per gli alimentatori...

    Fai un investimento sensato, comprati un ali decente...

    Ciauz!
    aiutami a dire se sotto sforzo consuma 450w nn consuma per niente mi sa ke devi ancora sentire i consumi delle mobo nf680, fatti un giro sui siti ke parlano in specifico di mobo e di consumi.
    Niubbo ke ne dici di un enermax 620w ehh???!!!mi dovrebbe arrivare a giorni; komunque il qteck resiste ancora. l' ultima cosa visto ke dici di saperne di ali, quale ali mi consigli per 2 x2900xtx??? in crossfire lol

  10. #180
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da deviljin86
    niubbo ke ne dici di un enermax 620w ehh???!!!mi dovrebbe arrivare a giorni; komunque il qteck resiste ancora. l' ultima cosa visto ke dici di saperne di ali, quale ali mi consigli per 2 x2900xtx??? in crossfire lol
    sei pregato di rispettare i moderatori come anche gli altri utenti...

    dipende che enermax 620...

    per il crossfire... immagino un enermax galaxy DXX 1000W possa bastare... ma se ne parlerà in futuro...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Pagina 18 di 27
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus P5B Deluxe/WiFi-AP [Thread Ufficiale]
    By amd4ever in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 272
    Ultimo messaggio: 30-03-2010, 22:35
  2. Asus P5K Deluxe WiFi-AP [Thread Ufficiale]
    By amd4ever in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 14-11-2007, 16:05
  3. Asus P5b Deluxe Wifi-ap Skt775 O P5w Dh Deluxe?
    By Mika-El in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 05-04-2007, 18:14
  4. [pisa-sped]cerco dissy stock dell'asus ASUS P5W DH Deluxe..
    By Marck in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-08-2006, 12:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022