Asus P5W DH Deluxe [Thread Ufficiale]

Pagina 15 di 27
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 263
  1. #141

    Predefinito

    Grazie per la cortesia e l' efficienza,
    buon overclock a tutti
    G.

  2. #142
    nibble
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    49
    Messaggi
    58

    Predefinito Problema Asus Dh Remote (telecomando..)

    Ciao a tutti..Io ho un problema strano che mi sta facendo diventare matto...!!
    Quando attacco il ricevitore infrarossi del telecomando ( ..sulla sua porta usb ..quelle più in basso) il pc invece di spegnersi si riavvia.. e se lo stacco si spegne regolarmente!! sto diventando matto..le ho provate tutte ..spero che voi mi possiate aiutare..

  3. #143

    Predefinito Ennesimo quesito HD S\P-ATA

    Cari amici, mi rivolgo a voi per l'ennesimo quesito in materia di configurazione HD SATAII.
    Dunque, il quesito è il seguente:
    Ho acquistato 1 hd sataII da 160gb con l'intenzione di configurarlo come hd di sistema ove collocare O.S. e software, inoltre ho acquistato 2 hd sataII da 250gb per configurarli in raid0 (stripping) per eseguire montaggio video. Ho collegato l' hd di sistema sul controller intel ich7r serial ata connector (porta sata1, quella rossa) e i restanti due sul controller intel ich7r serial ata connector (porta sata3 e 4, quelle nere). Ho scelto l' uso di tale controller a ragione di performance migliori e sulla base di indicazioni acquisite navigando nel seguente forum. Hd collegati; riconosciuti; impostato il raid dal bios e successivamente lo stripping dal menu intel che avevo preventivamente scaricato su floppy dal cd della MB....ma succede una strana cosa, l'hd di sistema, quello sataII 160gb su porta intel sata1 (rossa), riesco ad usarlo solo impostandolo in modalità idee dal bios (dunque non in sata).

    Soluzioni:
    Ipotesi 1
    Tutto ciò è normale e sono io a non aver capito niente del suddetto controller. (e cioè che il boot è necessariamente IDEE)
    Ipotesi 2
    Ho commesso qualche errore nei collegamenti (?)
    Ipotesi 3
    Configuro l'hd di sistema su intel e lo stripping su asus ez-beckup raid.
    (cosi facendo avrei la stessa qualità e affidabilità di intel?
    inoltre, sarebbero gestiti tutti come sataII gli hd?)
    Ipotesi 4
    E' necessario installare ulteriori driver (prima dell' OS..."driver di terze parti")

    Approfittando della vostra infinita pazienza vorrei porvi un'altro quesito:

    Per ragioni di spazio (schede PCI ingombranti) sono stato costretto a collocare una scheda PCI express 1X (scheda di editing canopus edius NX) su di uno slot PCI express 16X (quello nero per l' ATI crossfire) cosi facendo potrei avere dei problemi? [su quello arancione c'è una ATI X1950XT molto ingombrante che mi preclude l'uso della PCI EX 1X, idem la PCI superiore inaccessibile per la troppa lunghezza della canopus...]

    Aiutatemi, è la prima volta che assemblo un PC per intero e non ho molta esperienza ragion per cui può essere molto semplice commettere degli errori.

    Confidando nella vostra abilità e pazienza ringrazio anticipatamente.

  4. #144
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    La modalita' che devi impostare per utilizzare i dischi in modalita' SATA standard e' AHCI.

    Per installare Windows devi preparare il dischetto con l'utility fornita nel disco della P5WDH e all'inizio del installazione di WIN premere F6 sara' poi l'installer di WIN a chiederti di inserire il floppy contenente i driver per il SATA...

    I due dischi in RAID che nn sono necessari durante l'installazione nn collegarli per ora, a installazione di WIN completata aggiungili...


    ciauz!

  5. #145
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    46
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Consiglio: senza overclock resiste il chipset senza la ventolina? Il case è più o meno dissapoto bene!
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  6. #146
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Inside me
    Età
    40
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Se non overcloccki penso proprio di sì: se le mettono in commercio così, si dà (quasi) x scontato che funzionino
    ALI: Enermax Infiniti 650Watts | GPU: Sapphire ATI HD4870 1GB DDR5
    MB: Asus P5W-DH Deluxe | CPU: Intel E8500@default | HDD: 2xWD Raptor 74gb WD740ADFD RAID0
    MONITOR: Samsung SyncMaster 940BF | RAM: 4x1Gb GEIL DDR2 ULTRA PC-6400@DualChannel CAS4

  7. #147
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Senza Overclock e con il sistema di dissipazione originale Asus consiglia di montare la ventola assiale aggiuntiva fornita in dotazione solo se si sfruttano sistemi di dissipazione a liquido...

    E' palese che il sistema originale sia pessimo, ma e' cmq sufficiente a smaltire il calore in una config default.

    Ciao!

  8. #148
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    46
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Ho delle memoria corsair 6400C4 che però me le vede come 5300. Ho impostato i valori non su "By Spd" ed ho messo quelli giusti ma non ho trovato nulla per impostare la banda a 800mhz! Qualche suggerimento?

    Bisogna impostare qualcosa di particolare per far funzionare l'audio con fibra ottica... attacco il cavetto ma non sento nulla! In analogico va! Ho provato a mettere anche gli ultimi driver asus ma nulla! Utilizzo Vista
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  9. #149
    kibibyte L'avatar di MakenValborg
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    FARA GERA D'ADDA
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Originariamente inviato da GIULO77
    Ho delle memoria corsair 6400C4 che però me le vede come 5300. Ho impostato i valori non su "By Spd" ed ho messo quelli giusti ma non ho trovato nulla per impostare la banda a 800mhz! Qualche suggerimento?

    Bisogna impostare qualcosa di particolare per far funzionare l'audio con fibra ottica... attacco il cavetto ma non sento nulla! In analogico va! Ho provato a mettere anche gli ultimi driver asus ma nulla! Utilizzo Vista
    Per quanto riguarda le memorie devi entrare nella finesta di overclock ( quella dove regoli voltaggi cpu fsb e compagnia bella ), la voce per regolare la frequenza stà esattamente sotto quella dell' FSB ( la seconda voce mi pare ).

    per l'attacco in fibra non saprei..

  10. #150
    byte
    Registrato
    May 2005
    Località
    Monfalcone (GO)
    Età
    58
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alfred
    Cari amici, mi rivolgo a voi per l'ennesimo quesito in materia di configurazione HD SATAII.
    Dunque, il quesito è il seguente:
    Ho acquistato 1 hd sataII da 160gb con l'intenzione di configurarlo come hd di sistema ove collocare O.S. e software, inoltre ho acquistato 2 hd sataII da 250gb per configurarli in raid0 (stripping) per eseguire montaggio video. Ho collegato l' hd di sistema sul controller intel ich7r serial ata connector (porta sata1, quella rossa) e i restanti due sul controller intel ich7r serial ata connector (porta sata3 e 4, quelle nere). Ho scelto l' uso di tale controller a ragione di performance migliori e sulla base di indicazioni acquisite navigando nel seguente forum. Hd collegati; riconosciuti; impostato il raid dal bios e successivamente lo stripping dal menu intel che avevo preventivamente scaricato su floppy dal cd della MB....ma succede una strana cosa, l'hd di sistema, quello sataII 160gb su porta intel sata1 (rossa), riesco ad usarlo solo impostandolo in modalità idee dal bios (dunque non in sata).

    Soluzioni:
    Ipotesi 1
    Tutto ciò è normale e sono io a non aver capito niente del suddetto controller. (e cioè che il boot è necessariamente IDEE)
    Ipotesi 2
    Ho commesso qualche errore nei collegamenti (?)
    Ipotesi 3
    Configuro l'hd di sistema su intel e lo stripping su asus ez-beckup raid.
    (cosi facendo avrei la stessa qualità e affidabilità di intel?
    inoltre, sarebbero gestiti tutti come sataII gli hd?)
    Ipotesi 4
    E' necessario installare ulteriori driver (prima dell' OS..."driver di terze parti")

    Approfittando della vostra infinita pazienza vorrei porvi un'altro quesito:

    Per ragioni di spazio (schede PCI ingombranti) sono stato costretto a collocare una scheda PCI express 1X (scheda di editing canopus edius NX) su di uno slot PCI express 16X (quello nero per l' ATI crossfire) cosi facendo potrei avere dei problemi? [su quello arancione c'è una ATI X1950XT molto ingombrante che mi preclude l'uso della PCI EX 1X, idem la PCI superiore inaccessibile per la troppa lunghezza della canopus...]

    Aiutatemi, è la prima volta che assemblo un PC per intero e non ho molta esperienza ragion per cui può essere molto semplice commettere degli errori.

    Confidando nella vostra abilità e pazienza ringrazio anticipatamente.


    i due dischi da 250 gb collegali sull'EZ-Backup spostando il jumper sul raid 0 (senza nessun driver aggiuntivo ...è in hardware e funziona egregiamente....Win Vista mi da il massimo del punteggio in velocità 5.9)....come ho già scritto da qualche altra parte su questo raid ci ho installato Win Vista in tutta tranquillità vedi un po tu!....ciao

Pagina 15 di 27
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus P5B Deluxe/WiFi-AP [Thread Ufficiale]
    By amd4ever in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 272
    Ultimo messaggio: 30-03-2010, 22:35
  2. Asus P5K Deluxe WiFi-AP [Thread Ufficiale]
    By amd4ever in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 14-11-2007, 16:05
  3. Asus P5b Deluxe Wifi-ap Skt775 O P5w Dh Deluxe?
    By Mika-El in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 05-04-2007, 18:14
  4. [pisa-sped]cerco dissy stock dell'asus ASUS P5W DH Deluxe..
    By Marck in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-08-2006, 12:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022